Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ma metti un 75DR, getto 58, anticipo ritardato di 2-3mm e chiudila li....tante storie per qualche km in più

però se non è mai stato aperto ci scommetto un piede che li i cuscinetti sono andati a farsi friggere

Con i cuscinetti il discorso si fa più complesso...

Allora 75dr e stop, lascio carbu e tutto il resto com'è.

Andando da un meccanico, quanto lavoro c'è per fare questa modifica?

Inviato

e salvo qualche mecca fregone...non ti far vedere uno che non sà farlo altrimenti pensa che tu non sapendo come farlo non sai neanche come si toglie ne tantomeno quanto ci vuole e magari ti spara stronz.digli magari che non hai voglia di montarlo perche.....una buona scusa per fargli capire che lo sapresti fare....

130special

Inviato

Il meccanico è fidato, è quello ufficiale del vespaclub dove sono iscritto...

per il discorso cuscinetti?Adesso la vespa funziona bene, non corre molto ma va. non è che cambiando gt possano arrivare delle spese impreviste (tipo i cuscinetti di cui si diceva sopra)?

Inviato

Già che siamo in argomento io ho una 50 N del 67 con il DR 75 da 16 anni (!!) e il 16/16 ma adesso (!) inizia un po' a slittare la frizione. Cosa mi consigliate? Tre dischi con molla rinforzata?(non voglio fare lavori troppo difficili)

Grazie P.

Inviato
Il meccanico è fidato, è quello ufficiale del vespaclub dove sono iscritto...

per il discorso cuscinetti?Adesso la Vespa funziona bene, non corre molto ma va. non è che cambiando gt possano arrivare delle spese impreviste (tipo i cuscinetti di cui si diceva sopra)?

ciao, dipende, anche io sono il meccanico ufficiale del mio vespa club, e sono onesto, anzi troppo.

Un amico sempre dal suo meccanico del club, si è fatto pelare 850 euro per rifare il motore al px....

chiedigli prima indicativamente quanto vuole.

Se ti dovessi fare io tutto, con 100 euro lo farei senza problemi (considera 60 di cilindro e 15 di frizione)...

Inviato

ciao, dipende, anche io sono il meccanico ufficiale del mio Vespa club, e sono onesto, anzi troppo.

Un amico sempre dal suo meccanico del club, si è fatto pelare 850 euro per rifare il motore al px....

chiedigli prima indicativamente quanto vuole.

Se ti dovessi fare io tutto, con 100 euro lo farei senza problemi (considera 60 di cilindro e 15 di frizione)...

Per curiosità, di dove sei te?

Scusa, non ho capito: 100 euro di manodopera o 100 euro pezzi compresi? Perchè la frizione (te lo chiedo per capire eh)?

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...