Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi scusate per la discussione inutile però non so a chi chiedere.Allora ho comprato un libro su internet da un sito serio.Mi dicono che il libro è partito e me lo conferma eboost la compagnia che me lo spedisce, che poi è sda.Benissimo mi dico per fortuna il pacco c'è.Oggi mi manda una mail l'sda e dicono che passano.IO sto tutto il giorno apposta a casa(è che questo libro è importante mi serve urgentemente) e non viene nessuno, e dico va bè verranno domani e già mi girano.Sta sera mi arriva una mail dell'sda che mi dice che sono venuti ma io ero assente..ma come caxxo io c'ero!!Ora dato che come già detto è urgente, posso andare a ritirare l pacco al magazzino sda?(chiamando il num verde dovrei sapere dov'è)grazie e scusate ma se non fosse urgente non avrei aperto

ps come è possibile che dicono che non c'ero, mi prendono in giro?

 
Inviato

ps come è possibile che dicono che non c'ero, mi prendono in giro?

Probabile... Per il resto non so, mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto; se non lo hai ancora fatto prova a contattarli al numero verde che dici.

Ciao

Inviato

Dopo il secondo passaggio a "vuoto" lasciano la cartolina e si può andare a prenderlo all' uffico postale.

Mi capitò la stessa cosa con un'altro corriere, diceva che era passato mentre nessuno ha sentito suonare il campanello.

Sul sito delle poste non dicono niente?

Inviato

Capita, ma non perchè non eri presente.

I personaggi che fanno consegne sono padroncini che subiscono regole assurde da parte della società per la quale lavorano.

Capita in momenti dell'anno, agosto ad esempio, che siano carichi di pacchi come muli e che abbiano la necessità di velocizzare il giro: piuttosto che citofonare o aspettare che tu scenda lasciano il famigerato bigliettino.

Una volta mi capitò con delle buste paga nonostante fossi in ufficio per ritirarle bruciandomi 2gg di ferie.

Ti consiglio i chiamare molto incazzato spiegandogli quanti disagi tu abbia patito e concordando una nuova consegna.

Inviato

Io ti consiglio di andare all'SDA di zona e ritirare il pacco...con un documento ti consegneranno il pacco.

Prima però telefona, altrimenti quando vai il pacco potrebbe essere in giro su qualche furgone.

50celeste

Inviato
Io ti consiglio di andare all'SDA di zona e ritirare il pacco...con un documento ti consegneranno il pacco.

Prima però telefona, altrimenti quando vai il pacco potrebbe essere in giro su qualche furgone.

50celeste

La stessa cosa che stavo per dirti io :)

Inviato

SDA

16162 Bolzaneto (GE) - 88f/90/90a, v. Santuario Nostra Signora della Guardia

16162 Bolzaneto (GE) - 26/c/r, v. Santuario Nostra Signora della Guardia

tel: 010 7232311 - fax: 010 710231

Questo è il magazzino, insisti col telefono perchè c'è solo una segrtaria che deve fare tutto.. oppure vai direttamente. :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...