Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grande piace!!!

non arriverò mai a tutte quelle modifiche sull'SS (il motore PX stona, è troppo stretto) ma ti batto sull'ammortizzatore, fatto fare su misura in bitubo (quando ancora ne facevano anche un solo esemplare) e tutto cromato, magari fra un po' riesco anche a rimetterla in strada....

Inviato
... magari fra un po' riesco anche a rimetterla in strada....

...ancora invalida ? :shock: ? :shock: ? :shock: ? :shock: ?

Inviato
atto fare su misura in bitubo (quando ancora ne facevano anche un solo esemplare)

wow davvero alla bitubo facevano gli ammo su misura ? ed ora li fanno ancora magari con un numero minimo di prenotazioni ? se così fosse qui su VOL si potrebbero fare gruppi d'acquisto ad hoc

Inviato

si mario ancora invalida... mancanza di tempo devo solo assemblarla

damdam ebbene si, minimo 10 pezzi, ho provato tante volte a vedere se si riusciva ad arrivare a 10 pezzi per ammo ant SS-GS e si potevano fare regolabili (il mio è fisso) ma al max sono arrivato a 4-5 e non ci stavamo con i prezzi

Inviato

bè dai almeno li fanno su misura , non lo avrei mai pensato. Se uno vuol fare il gruppo d'acquisto ma non copre tutti i pezzi può tentare una rivendita via e-bay o mercatino ot similia. Secondo me se tonazzo , tanto per dire, ne facesse costruire una decina li rivenderebbe senza problemi ( non rossi però che non stan bene su tutti i modelli, meglio colori neutri tipo grigio, nero , cromo)

Inviato

no raga io al momento non ho necessità di bitubo (per i telai piccoli 50 li fanno già !) , il mio era un discorso in generale.Però ora che ho appreso la faccenda se capiterà l'occasione in futuro ci sarò

Inviato

beh ma anche per il gs/ss, se ci va quello per le small perchè farseli fare su misura? non ha senso! anche perchè un qualsiasi tornitore ti fa le boccole per adattarlo per una decina di euro!io me le sono fatte è una stupidaggine!

ciao

Inviato

Ciao scusa solo un 'ultima domanda , l'impianto "statore " a 12 volt è quello del px oppure quello che si compra da tonazzo , e poi come hai fatto a collegare i fili GIUSTI c'è qualche accortezza , grazie e scusa per le tante domande

• 4 settimane dopo...
Inviato

Per Piace,

complimenti hai una vespa veramente fantastica....troppo bella!! visto che sei disponibile volevo chiederti prima di tutto se la modifica che hai fatto tu al bitubo anteriore va bene anche per la gt del 66, e per il posteriore come hai fatto, è adattabile anche sulla gt!?! e col nuovo faro basta l'impianto a 6 volt o ci vuole una modifica!! grazie mille ciao!

Inviato

Ciao ragazzi, mi stò scervellando per capire di quale modello APE è l'ammo anteriore adattabile alla vespa... Perche in tutti quelli che ho visto il mollone và intorno all'ammo. C'è qualche anima buona che mi sa dire quale modello cercare? Sapete quando si pesa oltre 100Kg la vespa tende un pochino ad affondare in frenata.

Inviato

Sapete quando si pesa oltre 100Kg la Vespa tende un pochino ad affondare in frenata.

Non c'è bisogno di pesare 100 Kg perchè la Vespa affondi in frenata...

Io ne peso poco più della metà e affonda lo stesso!! :wink:

Inviato

Sapete quando si pesa oltre 100Kg la Vespa tende un pochino ad affondare in frenata.

Non c'è bisogno di pesare 100 Kg perchè la Vespa affondi in frenata...

Io ne peso poco più della metà e affonda lo stesso!! :wink:

E' si è un problema della vespa! :lol:

Però se già montando questo ammo ape l'effetto gondola diminuisce è un grande risultato. Nessuno sà di che modello sia?

Inviato
nel gs? non va bene quello del rally perchè il motore è con avviamento elettrico (che ho tolto) e il coprivolano ha un profilo diverso.

ciao

Se hai levato la corona dentata dal volano forse quello della rally riesce a calzare....ma ovviamente non ne sono sicuro

• 2 settimane dopo...
Inviato
nel gs? non va bene quello del rally perchè il motore è con avviamento elettrico (che ho tolto) e il coprivolano ha un profilo diverso.

ciao

Se hai levato la corona dentata dal volano forse quello della rally riesce a calzare....ma ovviamente non ne sono sicuro

no non calza è proprio tutta un altra cosa.....

• 2 mesi dopo...
Inviato

bellissima, complimenti anch'io sono decisamente per le personalizzazioni.

prima stavo su un forum che era solo di puristi...due palle!!io ho una concezione dello scooter molto british, noi l'abbiamo inventata però dobbiamo ammettere che sopratutto negli anni '60 loro le hanno parecchio abbellite sopratutto riguardo agli optionals che ancora si usano!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...