Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

i portapacchi li fa un mio amico per rally-st-sprint, io l'ho modificato per montarlo sul GS, con lo sportellino posteriore.

li ha sia in inox, sia in ferro verniciati nero.

per il serbatoio, purtroppo per il mix ho trovato solo quello.....e così l'ho preso!

Inviato
i portapacchi li fa un mio amico per rally-st-sprint, io l'ho modificato per montarlo sul GS, con lo sportellino posteriore.

li ha sia in inox, sia in ferro verniciati nero.

per il serbatoio, purtroppo per il mix ho trovato solo quello.....e così l'ho preso!

posso avere un recapito, magari via MP?

grrrazzzie :D

Inviato

ci penso io lo sento tutti i giorni. che vespa hai?

la sip performance io l'avevo già, quella normale che non va con la ruota di scorta.

marmitte ne ho provate, ma a mio avviso la sip non ha eguali per l'incremento di coppia e l'allungo.

questa inoltre è un pelo più discreta (non come sound!!!) perchè si nasconde dietro la ruota di scorta.

anche la rz con uscita a dx va, ma hai un cannone che sbuca a fianco alla targa!troppo vistosa....

alle altre espansioni "economiche" (leo vince, polini...) preferisco l'originale o la sito plus.

Inviato
ok. per il rally/ts no problem, per il GS bisogna modificarla perchè lui non la fa.

sento per i prezzi non ho idea.

e per px che mi dici? montano? mi puoi mandare anche a me delle info, mi servirebbe nero oltre tutto sul px monto il faro rally... ah e magari delle foto... e una fettina di culo col limone... no dai quella te la lascio! :wink:

Inviato

non è per px.

disponibili solo in ferro verniciato a polveri in nero, in inox lucidato solo più avanti.

costo 50euri.

se mi mandate un mp vi do il suo numero, o ve lo procuro io è lo stesso.

ricordo che li fa a mano, non sono comperati da nessuna parte

ciao!

• 1 mese dopo...
Inviato
DOVE SONO FINITE LE FOTO DELLA MIA VESPETTA!!!

peccato...

Stex, se non vieni a prenderti la testa in tempo zero te la tiro dietro appena ti vedo!!! :lol::lol:

almeno non la pago! xD

..forse passo più tardi..!

Inviato
DOVE SONO FINITE LE FOTO DELLA MIA VESPETTA!!!

peccato...

Stex, se non vieni a prenderti la testa in tempo zero te la tiro dietro appena ti vedo!!! :lol::lol:

ho scoperto solo ora questo topic... non è ke metteresti anke solo una foto della tua vespa tanto ammirata da tutti?!?? son troppo curioso.... :wink:

• 2 anni dopo...
Inviato
ho scoperto solo ora questo topic... non è ke metteresti anke solo una foto della tua vespa tanto ammirata da tutti?!?? son troppo curioso.... :wink:

purtroppo anch io non riesco a vedere le foto della gs.......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...