Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per lo specchietto non posso!!!Ogni tanto la prendo e ci faccio qualche giretto!!!!E se mi fermano mi cazziano.........Per la ruota di scorta ci sto pensando anche perchè ho il bauletto dell'epoca bello che verniciato.......

Inviato

La vespa è bellissima, sto pensando anche io a una special e prima o poi penso che ci scapperà, come colori io preferisco questo verde o il rosso corsa. L'unica pecca del tuo restauro (se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo) sono i pneumatici. Il disegno è come quello degli attuali phon o frullatori... mmmmh com'è che li chiamano? ahhh scooter. Io avrei cercato un motivo un pochino piu' classico.

Ma... De gustibus..

COMPLIMENTI COMUNQUE LA VESPA E' PERFETTA !!!

Inviato

Grazie dei complimenti!!!Non è un gran mega restauro,ma solo l'opera di un appassionato che vorrebbe usarla di più....Grazie anche al pneumatico performance :D:D:D:D:D:wink:

Inviato

Una domanda, visto che non so bene come risolvere sto problema sul mio restauro...i tamburi e il mozzo anteriore li hai comprati nuovi o sabbiati o cosa?

in particolare il mozzo anteriore dove si attaccano forcella e ammo...perchè io non vorrei comprarlo nuovo, perchè non ha nessun problema, a parte la ruggine potente :(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...