Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

son andato alla revisone della mia vespetta del 1948, dopo un po' di modifiche temporanee all'impianto elettrico x installare lo stopo, il fanalino con catarifrangente e parabola a tre luci, sicuro ke le moto storike fossero esenti dal controllo dello scarico dei gas... invece... sorpresaaa!!

Pensavo di svenire quando ho visto ke il tipo infilava la sonda nella marmitta (ah poveretta la mia vespa, così anziana, subire la retoscopia!!), tanto + ke ora vado al 7% xk├â┬¿ sono in rodaggio....

ma.... è andato tutto + ke bene!! emissioni ampiamenete nella norma e viaaa!! Revisoone passata!

E ora si rimette tutto come prima, microfanalino e parabola a 2 luci

Buona vespaaaa!!

Mirko VR

• 4 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Un 50ino catalitico dei nostri giorni probabilmente inquina di più. Ma vallo a dire a certi politicanti che vogliono legefirerare contro i "puliti" mezzi di un tempo. Tutti esepedienti per fare un piacere ai produttori.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...