zerik Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Ciao Complimenti per tutti i lavori,davvero. Devo dare il fondo alla mia 50 special già sabbiata ect ect Ora ho preso questo fondo epossidico http://www.brignola.info/2009/pdf/ep...yacht%20hb.pdf E poi il negoziante mi ha dato un diluente universale acrilico che, nelle caratteristiche dice che va bene per epossidico. Come lo diluisco? Ok il primer 5:1 con catalizzatore ma il diluente? In più 15%? Va bene il diluente universale acrilico? Ho un ugello da 1.5 devo prenderne uno da 1.7 o 1,8? Devo poi dare un altro fondo prima della vernice? O bastano un paio di mani di quel fondo? Lo stucco uso quello metallico tipo sintofer va bene? Ti ringrazio Enrico Cita
ste68 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Laclinica1 sei semplicemente un grande!! Dovresti farti pagare per tutti i consigli che dai ed invece fanno polemiche!! Non ho parole! Comunque sto restaurando un ET3 Blue Marine sto seguendo tutto passo passo, Ti posterò il risultato!! Grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini