Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Largo ti ringrazio x la tua opinione dettagliata ed esauriente....mi è stata davvero utile a far chiarezza! :-)

Ok ;) Solo una piccola precisazione: tutte sensazioni date quando l'asfalto e'ASCIUTTO...se piove, le Dunlop meglio lasciarle stare...sono praticamente delle slick!!!

Ciao FC

Inviato

Col PX a destra si tocca col dado che tiene il pedale di avviamento sull'alberino, a sinistra la prima cosa a toccare è la ruota di scorta.

Col Rally 180 a sinistra si tocca con la marmitta (salame) a destra con il solito bullone

Col primavera è ben più dura toccare, comunque da entrambi i lati si limano i gommini del cavalletto.

Per quanto riguarda le gomme, io su asfalto buono e asciutto, S83 calde, non ho paura di niente, anche se in passato mi sono limato più volte gomiti e ginocchia sull'asfalto!

Inviato

kenda all'anteriore e al posteriore pighe da paura 19€ l'una complete di cerchio e camera d'aria

• 5 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Io curvo più in stile "motard" metto il piedino da fuori che struscia sull asfalto e calo giu la vespa ed il corpo, piede destro sul tunnel centrare poggiato leggermente sul freno senza pigiarlo e via... Grattato molte volte il cavalletto ed è un gran divertimento...

Consiglio : Prima di una curva accelera arriva quasi in fondo (non aver paura) frena di colpo scala una marcia buttati giu prendi la curva con motore allegro e dopo manetta e via di seguito!

Cosi mi ci trovo benissimo!

Come che utilizzo Kenda all'anteriore michelin s 83 al posteriore... arrivate a temperatura e con l'asfalto caldo ti diverti un bel pò!

Modificato da VespinoPazzo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...