Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non bastano quattro striscioni a modificare le strategie di marketing di una società grande come la Piaggio; se hanno scelto di mettere fuori produzione la Px è perchè commercialmente non gli conviene più, non per mancanza di rispetto verso una parte importante della loro storia...

Inviato

ragazzi...infatti e' cosi'...sono le leggi del mercato...

chi di noi lavorerebbe gratis...o rimettendoci ?

p.s anche se e' vero che qualche tentativo di vespa con le marce potevano ancora farlo...probabilmente non si sono impegnati poi molto...

Inviato

SIETE SENZA PALLE...

TANTI DISCORSI, TANTI DISCORSI....

POI QUANDO C'E' DA FARSI SENTIRE TUTTI A TESTA BASSA...

E' COSI' CHE VA L'ITALIA...

ANCHE SE SERVIRA' A POCO, SERVIRA' A DARE ONORE A UN MEZZO CHE CI HA ACCOMPAGNATO PER 30ANNI (E CHI CE L'HA LO ACCOMPAGNERA' PER ALTRETTANTI).

QUINDI... SE AVETE LE PALLE, E VOLETE FARVI SENTIRE, IL 30 TUTTI A PONTEDERA!!!!

Inviato
SIETE SENZA PALLE...

TANTI DISCORSI, TANTI DISCORSI....

POI QUANDO C'E' DA FARSI SENTIRE TUTTI A TESTA BASSA...

Zorro, Zorro, Zorro!

:mrgreen:

Dai Scohot, non te la prendere, so che le scelte di mercato di grossi gruppi industriali possono dare fastidio al singolo consumatore, ma non è con la manifestazione di piazza che puoi risolvere la situazione....

Se la Piaggio non ha più interesse a commercializzare le Vespe con 4 rapporti al manubrio è perchè il mercato (noi quindi) ha già dimostrato di non volerle più apprezzare....

Non è in questo stesso forum di vespisti che le PX degli ultimi dieci anni vengono chiamate spregiativamente "simulacro"? La Piaggio non può continuare a produrre un modello in perdita per la gioia di quella piccola percentuale di appassionati, deve stare al passo con le richieste dei consumatori e con la fortissima concorrenza italiana ed estera, considerando soprattutto il fatto che la grandissima parte degli appassionati ha smesso di considerare questi ultimi modelli come delle Vespe a tutti gli effetti ben prima della PX My......

Inviato

Ragazzi, calmatevi un attimo. Non ci sono notizie ufficiali. Qui a Padova lo vendono ancora e possono ancora ordinarli.

Prima di fare i sit in bisogna essere certi di quello che si sta facendo.

Quando il PX morirà per davvero, VOL si vestirà a lutto.

A quel punto potremmo cominciare a fare i sit-in.

Inviato

Io la butto lì, per i lontani...non è che si potrebbe trovare un camping in zona così si arriva al sabato, organizzare qualcosa (raduno,ritrovo?)..altra cosa..di domenica c'è qualcuno a pontedera??

Perchè a me risulta che già è difficile trovare qualcuno di sabato..

Inviato

per quel minimo di esperienza che posso avere, ripeto che ci vuole organizzazione per queste cose, domenica 30 è una data piuttosto vicina, non so se si riesce a far qualcosa di decente per il 30.

Voglio dire: io penso non si possa sprecare la cartuccia, se si decide di sparare bisogna prendere bene la mira. Il rischio è quello di ritrovarci in 10-20 con 2 striscioni a fare la figura dei fessi senza che nessuno ci ascolti. Ci vuole il giusto tempo e la giusta organizzazione per diffondere l'iniziativa e trovare partecipanti, e poi si va.

E rimango sempre dell'idea che la domenica non sia il massimo come giornata, è sicuramente più comoda ma ci ritroviamo davanti allo stabilimento chiuso. E' come scioperare di domenica...inutile!

Detto questo se si decide comunque per domenica 30 vedo di non mancare, e l'idea di massi di un ritrovo per il sabato non è male

C'è nessuno capace di aprire un blog o sito internet per spiegare le ragioni della truffa-vespa della Piaggio?

Inviato

Io ed il mio P150X non veniamo!

perdonate la brutalità, ma da mezz'ora stavo scrivendo un post dove elencavo l'inutilità ma soprattutto l'inopportunità di codesto sciopero.

poi ho cancellato tutto!! mi sono detto che se ci pensiamo bene a mente fredda .... a ciascuno di noi in fondo in fondo al cuore, oltre la passione, queste motivazioni appaiono chiare ed ovvie. Qualcuno, meglio di me, ne a già citate alcune. Piuttosto

ed invito tutti a pensarci seriamente).. il giorno della produzione dell'ultima VERA Vespa .. bèh quel giorno (venisse anche di Natale) io ci sarò a Pontedera per gli unori dovuti ad un mito.

Inviato

si è una bella idea ma bisogna organizzare qualcosa in grande almeno 1000 vespe la terra deve tremare per lo scoppio dei pistoni 8) ...e bisogna andare in un giorno lavorativo con stiscioni e slogan...una spece di ultima marcia per salvare l'onore dell'ultima la cara px...quindi vespisti....RIVOLUZIONE!!!

Inviato

non credo che sia male nel frattempo mandare una cordiale email alla piaggio per comunciargli tutto il nostro dispiacere, ovviamente essendo garbati, se proprio non vorranno ascoltarci pace, ma non potranno fare a meno di trovarsi la casella mail intasata, poi per il sit in siamo sempre in tempo se non ci daranno un minimo di attenzione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...