Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

raga io se riesco vi raggiungo in volata (mordi e fuggi) ma ho una serie di complicazioni che rendono improbabile la mia presenza. Se non ci sono ci vediamo al salone di Milano o Bologna. Magari intanto chiedo ad un qualche amico di aprire un blog (io non sono capace di configurarli), voi fate foto!

Inviato

Io e Matteo vi raggiungiamo direttamente laggiù.

Per tutti: il ritrovo, come detto, è davanti al museo Piaggio. Nel caso ci dovessimo spostare -ma è un caso limite- proporrei di ritrovarci davanti all'ingresso dello stabilimento. Se qualcuno, quindi, non ci dovesse trovare davanti al museo potremmo essere laggiù, a quanche centinaio di metri sulla stessa strada in direzione di Pisa.

Inviato
Io ho il PX e amo il PX, ma rendiamoci conto che è come se difendessimo i pennelli in un'epoca in cui si vendono solo pistole a spruzzo......

:shock:

onestamente se vado in ferramenta compro sia i pennelli che le pistole a spruzzo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...