segnika Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Purtroppo la lontananza mi proibisce di raggiungervi.... ..prima o poi ti "raggiungo io" se torno a trovare i miei a Latiano Cita
gianlucaviareggio Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Le comunicazioni ai club limitrofi le ho fatte...... vedremo in quanti parteciperanno. Certo il tempo di questi giorni non ha influenzato positivamente, me compreso e soprattutto la moglie, appena tornati da Sicilia e Malta. Cita
Scohot Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Il meteo fortunatamente è dalla nostra parte!!! Guardate un po' QUI!!! Cita
damdam Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 raga io se riesco vi raggiungo in volata (mordi e fuggi) ma ho una serie di complicazioni che rendono improbabile la mia presenza. Se non ci sono ci vediamo al salone di Milano o Bologna. Magari intanto chiedo ad un qualche amico di aprire un blog (io non sono capace di configurarli), voi fate foto! Cita
lore84 Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Io devo riuscire a sbrogliare alcuni problemi familiari, se ce la faccio vengo più che volentieri una mezzora e sono a pontedera. Cita
andrexx91 Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 anke io! nn è giusto ttt dicevano l'intramontabile... nn la lasceremo tramontare anke se la sua storia l'ha già fatta! Cita
andrexx91 Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 asp un sec! ki azz mi ha messo sta immagine delle balle???? come si fa a togliere??????? Cita
royaleagle Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 CI SONO forse anche con qualche amico ovviamente parto dopo il GP... FORZA FERRARIIIII Cita
BiagezioPX Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Allora per tutti i Pisani...al mio garage alle dieci!!!da lì si parte per Pontedera!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Vesponauta Inviato 29 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Io e Matteo vi raggiungiamo direttamente laggiù. Per tutti: il ritrovo, come detto, è davanti al museo Piaggio. Nel caso ci dovessimo spostare -ma è un caso limite- proporrei di ritrovarci davanti all'ingresso dello stabilimento. Se qualcuno, quindi, non ci dovesse trovare davanti al museo potremmo essere laggiù, a quanche centinaio di metri sulla stessa strada in direzione di Pisa. Cita
SasaDoku Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Inviato 29 Settembre 2007 Io non ci sarò. Sono di battesimo... ma sarò al vostro fianco in spirito. Cantategliele anche per me!!! Cita
Maury84 Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Purtroppo la lontananza mi proibisce di raggiungervi.... ..prima o poi ti "raggiungo io" se torno a trovare i miei a Latiano Fammi sapere quando dovresti venire... Cita
pxone Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Io ho il PX e amo il PX, ma rendiamoci conto che è come se difendessimo i pennelli in un'epoca in cui si vendono solo pistole a spruzzo...... Cita
fabrilov Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Io ho il PX e amo il PX, ma rendiamoci conto che è come se difendessimo i pennelli in un'epoca in cui si vendono solo pistole a spruzzo...... onestamente se vado in ferramenta compro sia i pennelli che le pistole a spruzzo! Cita
Vesponauta Inviato 30 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2007 ...così come la fotografia non ha soppiantato l'arte della pittura! Cita
royaleagle Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Ciao ragazzi è stato un piacere conoscervi...aspettiamo Guinness per le foto scattate da quella stupenda Nikon! Cita
BiagezioPX Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Aspettatemi,ci sono pure io con la mia scadentissima Sony! aspettate ora le metto... Cita
BiagezioPX Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 ops...poi sono andato a dormire... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini