Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, non dispongo ancora delle foto, ma si tratta di una vespa 150 vbb1 del 1962, quanto può valere visto che è ferma da 10 anni,la devo riverniciare (quanche piccola botta sullo scudo e colore non originale) e la sella va restaurata (causa gatti)?

Per favore, attendo risposta quanto prima, ne ho bisogno per trattare col propietario ed evitare di prendere fregature.

grazie

Inviato
a documenti com'è messa?

ci sono tutti, non ho la certezza che sia radiata, devo fare ancora un controllo al pra per scrupolo (in ogni caso nel '97 dice di averlo pagato e di non avere ricevuto alcuna comunicazione di radiazione).

Inviato

ma chi te la vende a 800-1000 euro una vespa di 45 anni? è vero che è ferma da 10 anni, ma mi sembra dura che il venditore scenda da 1400 ad 800. In ogni caso dovrebbe essere tutta in regola (se radiata gli chiedo di togliere 200), ma va riverniciata perchè ha varie bottarelle sullo scudo da uso quotidiano e la vernice non originale, oltre ad una revisione generale

Inviato

1400 € per una comunissima Vespa panciuta con ruote da 8" che e'da rifare e quasi sicuramente radiata? Di al tipo che te i soldi li sudi, non che li cogli la mattina nell'orto dietro casa...se e'radiata, non piu' di 6-700 €. Per gli altri 700 gli dici che li chieda ai gatti.

Ciao FC

Inviato
1400 € per una comunissima Vespa panciuta con ruote da 8" che e'da rifare e quasi sicuramente radiata? Di al tipo che te i soldi li sudi, non che li cogli la mattina nell'orto dietro casa...se e'radiata, non piu' di 6-700 €. Per gli altri 700 gli dici che li chieda ai gatti.

Ciao FC

se non è radiata al massimo gli offro 1000, altrimenti la lascio al prossimo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...