Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

ieri sera ho notato una perdita di olio e miscela e sembrerebbe che perda dal tubicino della benzina che esce dal serbatoio ; secondo voi è facile da sostituire il tubo o devo portarla da un meccanico? Eventualmente per smontare il serbatoio qualcuno mi può dare qualche dritta??

Grazie molto

Inviato

ma nn so...a me è successo cn il pxmy ma era il miscelatore rotto...perdeva da una guarnizione mi pare...nn ricordo bene...l'ho portata dal meccanico è ha fatto tutto lui!mi dispiace non so ke dirti!aspetta ke "passi" qualcun altro!!! :roll::roll::roll:

Inviato

smonta le 5 viti che tengono il serbatoio, sfilalo con cautela[ attento alla levetta riserva] e controlla.

PS nel reinstallare il serbatoio la leva del rubinetto mettila in posizione ''c'' faciliterai la reinstallazione ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...