VESPAMOD Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Volevo organizzare un aperitivol o qualcosa del genere ma noi VOListi marchigiani ancora non ci conosciamo bene!!!Ho aperto questo topic per conoscerci e scambiare i nostri recapiti...fatevi avanti il diavolo veste col chiodo! Cita
Frankie_R Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Frankie dalla provincia di Pesaro presente. Per l'inverno però non contate su di me, sono quasi sempre a Bologna (e senza Vespa). Cita
VESPAMOD Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 censimento marchigiano...per ora : 1)VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie.R da pesaro Cita
gorby83 Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 3) gorby 3/4 da pignà (Appignano perc hi non conoscesse) e 1/4 Fanese. Cita
Alevespandro Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Questo che scrive adesso invece è di Cupra Marittima. Cita
VESPAMOD Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 censimento marchigiano...per ora : 1)VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie.R da pesaro 3)gorby83 da appignano 4)Alevespandro da cupra marittima Cita
VESPAMOD Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 ci dovrebbe essere anche Paolorally ma è un pezzetto che non si fa sentire sul VOL...paolo se ci sei batti un post! Cita
unknown Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 anche io sono di Pesaro, adesso non c'entra niente con l'aperitivol, ma il mio Vespa club organizza per domenica 30/09/07 una vespata d'autunno con colazione a Pesaro e pranzo a zona Piobbico, se siete interessati fatemi sapere che ci organizziamo per incontrarci...adesso devo andare via che quella rottura di mia morosa vuole tornare a casa...cmq, eventualmente, per l'aperitivol facciamo!! Cita
callaro Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Io vengo da Ascoli e sono vespista da poche settimana... Cita
gorby83 Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Aggiornamento: 1)VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie.R da pesaro 3)gorby83 da appignano 4)Alevespandro da cupra marittima 5) Paolo rally da Montecò (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!) 6) unknown da pesaro 7) callaro da ascoli Per frankie provincia di pesaro dove di preciso??? Una volta ricordo c'era anche un vespaincant da montecassiano è una via che non lo vedo chissà se frequenta ancora il forum.... Cita
gorby83 Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Invece del vespa club di recanati o del neo potenza picena c'è nessuno???? Cita
Ospite Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie.R da pesaro 3)gorby83 da appignano 4)Alevespandro da cupra marittima 5) Paolo rally da Montecò (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!) PAOLO ANCORA SI DEVE RIPRENDERE DAL RAID DELLA CARNIA...HAHAHHA 6) unknown da pesaro 7) callaro da ascoli PAOLO ANCORA SI DEVE RIPRENDERE DAL RAID DELLA CARNIA...HAHAHHA CIAO SONO IL ROCCIA DI MC Cita
Frankie_R Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Per frankie provincia di pesaro dove di preciso??? Fossombrone. So che a Fano c'è un Vespa Club, è vero? Cita
VESPAMOD Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 VESPAMOD da montegiorgio(FM) 2)Frankie.R da pesaro 3)gorby83 da appignano 4)Alevespandro da cupra marittima 5) Paolo rally da Montecò (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!) PAOLO ANCORA SI DEVE RIPRENDERE DAL RAID DELLA CARNIA...HAHAHHA 6) unknown da pesaro 7) callaro da ascoli 8)roccia da MC Cita
VESPAMOD Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 orpo quanti siamo!!!pensavo di essere da solo ...unknown facci sapere per il raduno...cmq l'aperitiVOL penso si possa fare...sarebbe bello organizzarlo in piazza a fermo...che ne dite!poi farlo tipo ogni mese!sarebbe forte...cmq buttate giu idee! Cita
unknown Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Fossombrone. So che a Fano c'è un Vespa Club, è vero? C'era, so che si è sciolto tempo fa.Per quanto riguarda il Raduno, non lo si puo' definire tale, si tratta di una Vespata d'Autunno organizzata al volo con i soci del Vespa club Pesaro. La colazione è offerta dal Vespa club al bar Dario alle ore 09:00, dopo si parte per Piobbico dove, verso le 12:30/13:00 si pranza.Il ristorante/agriturismo ancora non lo abbiamo scelto per motivi di tempo (figuratevi, abbiamo organizzato tutto il giovedi scorso) ma per venerdi la cosa sara' sistemata. Al Raduno di S.Giovanni in Marignano ( Adriatic Coast) c'era qualcuno di voi? Comunque vi faro' sapere meglio nei prossimi giorni. Per il tragitto verso Piobbico, NON passiamo per la Superstrada Fano-Roma,perchè noi odiamo i rettilinei...... Saluti Vespologistici da Unknown. Cita
gorby83 Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 PAOLO ANCORA SI DEVE RIPRENDERE DAL RAID DELLA CARNIA...HAHAHHA CIAO SONO IL ROCCIA DI MC Ma tu non sei di sant'elpidio???? Perche mi ricordo di te all'audax quando ho conosciuto Paolo, tu mi pare che sei esperto in impennate vero???? So che a Fano c'è un Vespa Club, è vero? Fino all'anno scorso c'era di sicuro, ma credo che l'abbiano sciolto davvero perche conoscevo il presidente ma è un pezzo che non lo sento/vedo e ricordo che d'estate organizzavano anche qualcosa in piazza della fortuna ma quest'anno niente... c'era anche qualche tipo di Fano mi pare su VOL ci sono ancora??? Cita
VESPAMOD Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 allora per l'aperitivo che si fa?potrebbe andare bene la prima domenica di ottobre nel pomeriggio? Cita
Ospite Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Ma tu non sei di sant'elpidio???? Perche mi ricordo di te all'audax quando ho conosciuto Paolo, tu mi pare che sei esperto in impennate vero???? si sono di porto sant'elpidio ,ho i miei genitori e il mio lavoro,,ma abito vicino sforzacosta con la mia familgia Cita
Ospite Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Ma tu non sei di sant'elpidio???? Perche mi ricordo di te all'audax quando ho conosciuto Paolo, tu mi pare che sei esperto in impennate vero???? si sono di porto sant'elpidio ,ho i miei genitori e il mio lavoro,,ma abito vicino sforzacosta con la mia familgia Cita
Frankie_R Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 allora per l'aperitivo che si fa?potrebbe andare bene la prima domenica di ottobre nel pomeriggio? Io ragazzi fino a primavera ho la Vespa ferma, però queste iniziative marchigiane mi piacciono, così non dovrò farmi chissà quanti chilometri per un Aperitivol.... Cita
pierpaolo1972 Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 io sono della provoncia di ancona, ho la vespa mezza dal corrozziere e mezza sparsa per casa. poi un giorno quando avrò tutto sotto lemie mai devo reimmatricolarla. Cita
hfman Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 io sono di urbino!!! la mia vespa sarà pronta x la prossima primavera e agli aperitivol ci sarò di certo se saranno a portata di special (ingengeria a bologna permettendo...) piccolo o.t. frankie sei di fossombrone?? la mia special viene da li!! è (tra un pò "era") blu scuro con faro della et3, sella yankee bianca, faro post et3 e fasce in plastica laterali bianche fox...la conoscevi? Cita
Frankie_R Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 frankie sei di fossombrone?? la mia special viene da li!! è (tra un pò "era") blu scuro con faro della et3, sella yankee bianca, faro post et3 e fasce in plastica laterali bianche fox...la conoscevi? No, perlomeno non ricordo di averla vista in giro. Da chi l'hai presa, da un privato o da un rivenditore? Comunque se ti serve qualche numero utile per carrozzieri e sabbiatori dimmelo pure. Cita
maxT5 Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 aggiungi maxT5 da Fabriano MALEDETTORAIDER!...ho sentito parlare di un certo Roccia il Pennatore da Sforzacosta che va a BOMBA...però non so sia vero...boh!!! (qualcuno ha detto BOOOOMBAAAA!!!) Ci sarebbe pure DrinkPx (altro Raider da Fabriano) e Zanza from Fano(MALEDETTO PURE LUI)...vorremmo organizzare una Domenica Fish&VOL con gli amici Toscani, l'idea era di farla il 7 Ottobre (Domenica)...seguirà post specifico, stay TUNED!! CIAO! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini