Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono un utente registrato da poco, girando nei meandri del mio paesino ho trovato questo scheletro di Vespa, mi sapreste dire che modello è e cosa ne pensate? Secondo voi è recuperabile??

Ecco le foto

2vi0aop.jpg

5o5rfp.jpg

s44apf.jpg

x3y1ra.jpg

Grazie !!! :lol:

Inviato

che peccato....

è davvero conciata una porcheria........

qualcuno ti dirà certaqmente che è recuperabile.....ma lo sbattimento infinito sia tecnico che burocratico nn te lo leverà nessuno....

ciaociiao

Inviato

Secondo me non è per niente recuperabile dovresti cambiare parte per parte tutta la carrozzeria perchè è "decomposta" quindi è come prendi

tutte la parti in lamiera e le saldi insieme te (la costruisci te)"""""""

Ti consiglio di non guardarla neanche più! perchè ci spenderesti dentro una barca di soldi!

risparmieresti andando alla piaggio a chiedere di fabbricartene una nuova :mrgreen:

Ah!!! so solo che non è un 50!

ciao

Inviato

Chissà chi è l'incoscente che l'ha lasciata li a marcire... penso che recupererò forcella manubrio e km, magari anke il mozzo anteriore potrebbe andare anche se ne dubito, DI CHE MODELLO SI TRATTA SECONDO VOI ??

Inviato

Q8 quanto detto sopra....

anzichè smontarla per recouperare i pezzi per foi farne cosa???

porti a casa... botta di idropulitrice per lavare la faccia.....

foto carine e vendita su egay....

con quel che ci prendi (fai partire l'asta da 1 euro) ti ci compri un 50ino

Inviato
Q8 quanto detto sopra....

anzichè smontarla per recouperare i pezzi per foi farne cosa???

porti a casa... botta di idropulitrice per lavare la faccia.....

foto carine e vendita su egay....

con quel che ci prendi (fai partire l'asta da 1 euro) ti ci compri un 50ino

:D ahahahhah ! quoto, anch'io ci proverei....

cmq dovrebbe essere una VNB1/2 primi anni '60.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Butta tutto su ebay e lascia che ci caschi qualche pollo!

tanto nn ci spendi niente a prenderla e trascinarla a casa! oppure vendila come dice Turraz come residuato di guerra! Unica vespa sopravvissuta a Hiroshima!

Inviato

eh oh mica è colpa miaaa!! Io guardo dentro i posti più strani e trovo questi cadaveri...

Comunque penso sia un bene sono pezzi di storia...marci ma pezzi di storia...

• 5 anni dopo...
Inviato

Questa è una VNB... Ora non ricordo quale, perchè l'ho pure vista!!! AUhAUhAUhU Si trovava a Portoscuso in un locale della tonnara comunale che è stato sgomberato qualche mese fa per restauro... Ha preso salsedine per almeno 20 anni. E'è tutto marcio, pure il manubrio... Il motore non c'era e il contachilometri non si può smontare per via dell'ossidazione ma comunque dubito sul suo possibile recupero... Io gli ho preso una leva e le manopole che una volta pulite sono tornate come appena comprate...

[ATTACH=CONFIG]59178[/ATTACH]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...