Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, vorrei montare il mio motore che ho smontato completamente per restaurare la vespa, senza portarlo dal meccanico, il motore e' di una 50 special adattato per un 130 cc quindi i carter sono raccordati io adesso vorrei montare un 75 anche per non avere problemi di revisione pero' non sono molto esperto vi volevo chiedere se avete o ci sono delle foto che indicano il montaggio complessivo di tutto il blocco motore e dei consigli pratici per il montaggio, poi vi volevo chiedere se servono attrezzature particolari.

Di che marca potrei comprare il 75 ??

grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

lascia stare ti conviene prendere un blocco originale e rifarlo con il 75, oltre che per i travasi anche per via della corsa lunga, della rapportatura e di moltissime altre cose per cui la strada più veloce è quella che ti ho consigliato.........................................ciao

Inviato

Ciao a tutti una domanda, se comprassi il manuale d'officina per vespa 50 special dall'officina tonazzo secondo voi spiega bene come illustrazioni il montaggio del motore in tutte le sue parti?????? e' valido?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...