130special Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Ciao a tuttiiiiiiiii finalmente mi sono arrivati tutti pezzi per completare il blocco mi manca solo la molla malossi che aspetto dall'officina tonazzo ...è dal 20 settembre che ho ordinato comunque ecco la mia configurazione : vespa 130 special 1980 Gruppo termico: Polini 130cc 7 travasi ( Luce scarico allargata 2,8mm in altezza e 2mm in larghezza,travasi al banco allargati ,aperto terzo travaso e leggero rialzo frontescarico) Albero Motore: Mazzucchelli anticipato amt160 Trasmissione Primaria: 27/69 con parastrappi. Con 4°corta drt ,crociera rinf.drt Frizione: A quattro dischi con molla rinforzata.malossi e disco bombato drt Carburatore: Phbh 28 Bs Collettore: Polini lamellare in alluminio Filtro: Polini air box Aspirazione: Allargata e raccordata al collettore Immissione: lamellare al carter Carter: Spazzolati con travasi cilindro raccordati ai travasi del carter .,aperto il terzo travaso ,eliminata valvola rotante. Volano: Accensione vespatronik elettronica ad anticipo variabile con volano da 1kg Marmitta: Polini Evolution a espansione a breve posterò altre foto quando inizierò ad assemblare COMUNQUE COME SI CHIAMA QUEL SITO DOVE POSSO POSTARE LE FOTO PERBENE? PERCHE NON ME LE Fà METTERE MI DICE ERRORE grazie e ciaooooooooooo Cita
130special Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 COMUNQUE COME SI CHIAMA QUEL SITO DOVE POSSO POSTARE LE FOTO PERBENE? PERCHE NON ME LE Fà METTERE MI DICE ERRORE Cita
Andrea78153 Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 COMUNQUE COME SI CHIAMA QUEL SITO DOVE POSSO POSTARE LE FOTO PERBENE? PERCHE NON ME LE Fà METTERE MI DICE ERRORE Il sito dovrebbe essere imageshack.com forse non riesci ad inserirle perchè sono troppo grandi, mi sembra che non debbano superare 1,5 Mb Cita
130special Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 SENTITE ci sono problemi se posto il link? quelle sono le foto http://www.ciaocrossclub.it/?sez=discoremoto&path=23274 guardate! Cita
larry Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 se vuoi postarle il sito giusto è www.imageshack.us! complimenti portentosa l'elaborazione Cita
miniturb Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Finalmente comincia a vedersi anche la tua Vespa 130!! Non sembra niente male... Per le foto puoi anche copiare i link da ciao cross... Cita
sartana1969 Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 se monti tutti ben raccordato con le pere abate che hai sul tavol, andrà a scheggia Cita
Gianluca_91 Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Grande special... Ti dovrebbe viaggiare... Cita
Scornacchia Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 finalmente, grande 130............................ti apettavo al varco. ciao Cita
Gianluca_91 Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Lo abbiamo simile special... Simile non di marca di pezzi, ma di pezzi in generale siamo li... Cita
Frankie_R Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Se mentre tiri la Vespa allarghi le braccia vedrai che decolli. Complimenti per la tua configurazione, ben fatto! Cita
Scornacchia Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 è una bomba, ma 130 non risponde perche è in officina a chiuderlo.grande ciao Cita
130special Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 e bene si ......appena ho finito di combattere a mettere ste malededde foto sono corso in officina ....che tra tutti che mi rompevano non c'era verso di combinare niente ...ho messo tutti i cuscinetti ,ho cambiato gli orig e ho messo la crocera drt , domani mattina chissene ....dei compiti e giù in officina a montare ...vi aggiornerò con foto miniturb volevo mettere il link ma le foto sono enormi ,mi sà che si fà prima a vedere sul sito che ho postato grazie dei complimenti è il mio primo motore SERIO CHE FACCIO (anche perche ho 15 anni e mezzo...... ) RINGRAZIO VIVAMENTE NEGRES PER AVERMI MANDATO IL VESPATRONIC E DENIS DRT PER I PEZZI .....DUE PERSONE VERAMENTE DI CUORE E GENTILI GRAZIE ANCORA ......... Cita
130special Inviato 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 scusate per le foto statosferiche .. Cita
Scornacchia Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 come si dice dalle mie parti: DAGA DET......................................(dacci dentro) ciao Cita
miniturb Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 Allora ti conviene inserirle su imageshack.com Li te le riduce automaticamente a 640X480 o a quello che vuoi tu... poi copi il link sul forum... Cita
Cian... Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 CIao 130, vedo che finalmente ti stai preparando per il montaggio del tuo blocco... Mi fa piacere, ho letto che monteresti... Veramente una bella configurazione, complimenti... Comunque io sonoGIanlix, che mi sono dovuto riscrivere perchè non mi ricordavo al paswoord per accedere... Ora mi sono scritto tutto... Cita
130special Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 nooooooooooooo gianlix a questa ora eri a 20000000 messaggi comunque se non ricordi la password se se metti l'indirizzo email te la ridanno comunque grazie quote] Allora ti conviene inserirle su imageshack.com Li te le riduce automaticamente a 640X480 o a quello che vuoi tu... poi copi il link sul forum... il problema e che non sò come si mettono su sto sito se me lo p'uoi spiegare ....perche io vado li metto sfoglia prendo l'immagine e poi???????? Cita
Carlo83 Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 Come mai, dal momento che hai cambiato albero e accensione completa, non hai montato il cono grosso? E' più robusto... Cita
Isi(F.R.T.)89 Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 Complimenti 130 bella configurazione!!! Hai fatto bene secondo me a prendere la polini evolution così la provi di persona e veedi se è sottovalutata da tutti!! L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che fore come dice Carlo potevi montare un albero cono 20..è parecchio più robusto del cono da 19...Come mai non hai preso l'albero cono 20?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini