Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io aggiungerei: la strumentazione in generale ed il vano portacasco sotto la sella.

Inviato

infatti! il contaklm è l'unica cosa che mi paice della cosa...... scusate, ma che differenza c'è tra la cosa e la cosa 2 ? grazie

la cosa1 (87-90 mi pare) è quella con il faro post. basso e la targa in alto;

la cosa 2 (fino al '94) è quella con il sellone doppio comodo e le maniglie per il passeggero...

per me non sono così brutte come dicono,ma ├â┬¿ questione di gusti,un p├â┬▓ come la multipla...

Inviato

azz! (sono arrivato a mettere 100 post.. evviva!!!) come ├â┬¿ bello il contaklm.......c'├â┬¿ pure il contagiri!!!!!! Sarei interessato a comprare una cosa o cosa 2 , anche da mettere apposto, ma basta non superi i 200 ├óÔÇÜ┬¼ ..... vorrei proprio vedere le prestazioni .... heheeheheh

Inviato

Sarà che sono di parte, visto che ne possiedo una (Cosa 2 200), ma apprezzo un bel po' di cose:

1. La comodità della sella;

2. Il vano porta-casco sotto la sella;

3. La strumentazione;

4. e... udite udite... (lo so, sono uno dei pochi ad apprezzarlo) il sistema frenante idraulico integrale!

Inviato

Vedendo questi post mi e' venuto il trip di conoscere un po di piu' questa Cosa. Non e' che mi piaccia poi molto a dire il vero ma... C'e' qualche sito dedicato alla Cosa?

Ma soprattutto come sarebbe sistema frenante idraulico integrale? Eppoi dove e' sistemato il serbatoio se c'e' lo spazio portacasco sottosella?

Inviato

Il sistema frenante è idraulico in quanto funziona con l'"olio freni" piuttosto che con i cavi. E' inoltre integrale in quanto il pedale fa frenare entrambe le ruote (la leva destra, invece, agisce solo sul freno anteriore).

Sotto la sella si trovano: il vano porta-casco, il serbatoi carburante, quello dell'olio per la lubrificazione e quello del liquido freni.

Inviato

Se dovessi acquistare una "Cosa " cosa molto improbabile, andrei per la 200cc 2°serie ,la vedo come una vespa da viaggio ,sellone comodo ,strumentazione completa e ovviamente motore 200cc,Cmq preferisco classico Px ,possibilmente Px200E ARC. ,ottima frenata anteriore a strumentazione sufficiente. :)

Inviato

Aggiungo un pregio valido solo per gli smanettoni...: molto spazio sotto la pancia DX in zona carburatore...Volendo elaborare, un PHBH30 (anche lamellare) ci sta comodissimo e si può mettere anche "quasi" dritto, anziche inclinato come sul PX...e ci entra pure un bel compensatore pur mantenendo il cofano chiuso, senza contare che nel sottosella ci starebbe pure un airbox dinamico...MI SA CHE QUEST'ULTIMA ERA UN PO' TROPPO GROSSA EH ???

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...