Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve! forum malefico questo..iniziato a smontare il motore px200 per una rottura del pistone ma mi ha preso la mano...demolito tutto, telaio incluso per elaborare, sabbiare, cromare...apropos, qualche indirizzo di galvaniche in 3ven? non vorrei finire con il gatto e la volpe..:).

poi: che dite si puo' cromare il carter (almeno le parti visibili)?

p.s.: laclinica, e' tutta colpa tua... :)

Saluti a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dal risultato clinico,caro pxmonamour le ho diagnosticato una malattia infettiva ed incurabile.

Si chiama VESPITE ACUTA e mi dispiace dirglielo che lei non potra' piu' essere quello di un tempo.

Questo dannato malessere le provvochera' problemi seri sia nell apparato fisico che mentale che economico! ma mi compiaccio con lei perchè in questo sito troverà molti portatori gravi!!!

Un saluto

Inviato

Per quanto riguarda il Friuli (zona PN)posso solo darti il nome della TRICROM di Pordenone per le cromature(hanno pero' prezzi alti e tempi di consegna lunghi) anche perchè sono gli unici,per le zincature ti invito ad andare da GOBBO sempre a Pordenone persona seria e disponibile,ottimi prezzi e qualita' A+

Inviato

bene grazie, e' gia' qualcosa..provero' a chiamare per il carter ed altre cose.

come ricambi servira' GT, un carb, espansione, kit revisione e magari una extralong + varia carrozzeria..ah si, un sacco a pelo, che intanto mi saro' venduto anche la casa :) ma la domanda e': dove conviene comprare?

ho visto poi che hai usato "tecnica mista", sverniciatore + sabbia. Perche? comodita', costo, vincoli tecnici..mai usata una sabbiatrice, ma a simpatia avrei usato solo quella..

saluti a tutti, tanto non finisce qui :)

Inviato
Per quanto riguarda il Friuli (zona PN)posso solo darti il nome della TRICROM di Pordenone per le cromature(hanno pero' prezzi alti e tempi di consegna lunghi) anche perchè sono gli unici,per le zincature ti invito ad andare da GOBBO sempre a Pordenone persona seria e disponibile,ottimi prezzi e qualita' A+

ciao laclinica!!! gobbo????? mi sapresti dire dov'è???? vado di corsa... :D

Inviato

ok ho capito!! grazie la clinica!! ah ho visto il tuo px al raduno di incontriamoci a pordenone!!

Inviato

ciao c'è una fabbrica dove cromano galvanizzazioni ecc a treviso...!!! nn so l'inidirizzo... ma se ti serve te lo faccio avere!

Inviato
ciao c'è una fabbrica dove cromano galvanizzazioni ecc a treviso...!!! nn so l'inidirizzo... ma se ti serve te lo faccio avere!

ciao!! un cromatore serio mi servirebbe proprio!! riesci a darmi l'indirizzo??? grazie :D

Inviato
ok ho capito!! grazie la clinica!! ah ho visto il tuo px al raduno di incontriamoci a pordenone!!

cacchio se mi trovavi ci presentavamo!!!!

tanto ero sempre lì nei paraggi!

va bè alla prossima

ciao!! eh eh nn saprei neanche chi sei, era difficile che ti trovassi!!! cmq ci saranno sicuramente occasioni per conoscerci!!!

anche perchè di pordenonesi qui su vol, nn c'è ne sono!

volevo fare il giretto al raduno però la vespa che vedi nell'avatar ha qualche problema con la crociera.. :?

cmq per la primavera è pronta, e cerco partner vespistici per andare giù al mare questa primavera ed estate!!

p.s. com'è andato al raduno???? :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...