Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, a me è successa la stessa cosa con il mio T5..pensavo fosse il galleggiante ma dopo averlo estratto dal serbatoio ho notato che era del tutto funzionante..

Allora ho capito che si poteva trattare di qualcosa nel cruscotto (perchè sul t5 è un vero e proprio cruscotto) quindi l'ho smontato e ho notato che la lancetta della benzina non era perfettamente infilata nel suo ago..attento però che quando la sistemi dev'essere regolata bene..io l'ho fatto mettendo il galleggiante in modo che il serbatoio sembrasse pieno e poi ho staccato e riaggangiato la lancetta dove indica il pieno...

Spero sia quello il tuo problema, in ogni caso estrai prima il galleggiante, non è poi così complicato come pensavo.

Inviato

Giuseppee, hai risolto il tuo problema? Ho appena preso un PX del '98 che fa lo stesso identico giochino, ho setacciato i vecchi post e ho trovato solo questa risposta (non so neanche chi l'ha data, l'ho copiata ma mi sono dimenticato di segnare l'autore e la discussione):

"E' successo anche a me la soluzione sta' nella massa del sensore del galleggiante si trova proprio dove il galleggiante si impernia sull'altro pezzo, è una lamellina che deve fregare sul perno galleggiante basta solo che la pieghi un'attimino x farla premere di piu sul perno attenzione a smontare il blocchetto il galleggiante è molto delicato spero di esserti stato d'aiuto"

Nessun altro ha qualche idea sul da farsi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...