miniturb Inviato 3 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2007 Ducati, tu per un banco PX200 cosa mi consigli?? Cita
DUCATI Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 allora, non mi sono dimenticato .... ieri ho sentito in PARMACOT, e loro non ne sanno nulla (almeno la signorina con cui ho parlato) .... quindi, attendo info dall'uff. tecnico;) per il KIT in ghisa, ho scoperto che fa oltre 18CV .... spero in settimana d'avere info buone Cita
Ospite Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 seeeee e quanto viene????è quello di 70.5??? Cita
Ospite Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 ...interessante questo cilindro Parmakit... http://www.parmakit.com/parmakit/product_info.php?products_id=199&idm=1101&idmm=847&mer=0 neanche costosissimo. Ma chi ne conosce le specifiche caratteristiche? Affidabilità, prestazioni... alti, bassi... a guardare la foto le fascie del pistone sembrano ben distanziate, dovrebbe essere piuttosto stabile... 18 cv con un solo travaso? sarà mai possibile? Spero ossiate darmi info dettagliate. grazie. P.S. Per montarlo bisognerebbe rialesare la testa... sbaglio? se si, a quanto? Cita
DUCATI Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 sul catalogo, lo descrivono con 3 travasi, in effetti pochini, ma chissà? io vi ho postato cosa mi hanno detto loro, chiaro, ci vorrebbe qualcuno che lo ha provato;) Cita
Pozzy Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Ma quel prezzo e' IVA esclusa? SANI! Cita
Uno Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 ehm Ducati.. mi passi il numero della signorina? vuoi mettere avere la fidanzata alla parmakit Cita
DUCATI Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 SLURP ... allora, mi ha ricontattato la tipetta (commerciale), circa un'oretta fa e TENETEVI FORTE, ma per ora quel cilindrone, è solo in fase "d'idea" ... ma almeno, stanno pensando in questo senso;) quindi il cilindrozzo che è stato visto a PD, dev'esser stato quello in ghisa da 18/19 CV ciao Cita
DUCATI Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 ... prezzo: quello da catalogo, a mio avviso + iva e sp Cita
geoturbo Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Uno ma la tua donna non lavora in Ducati? Cita
DUCATI Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 ... a si ???? UNO, e non mi hai detto nulla????? HI HI Cita
miniturb Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Difatti immaginavo che quello visto fosse quello in Ghisa... Si sarà confuso il venditore con quelli in alluminio per le Small... Se non lo prova nessuno sto 230cc, va a finire che lo provo io!!!! Cita
Uno Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 ... a si ????UNO, e non mi hai detto nulla????? HI HI Sai volevo mantenere l'anonimato ahahahah Cita
gorby83 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 MA non c'è proprio nessuno che l'abbia provato questo cilindro in ghisa?????? Io cerco per il mio rally un GT affidabile e montabile plug & play, ma che non costi 300 euro come il pinasco!!!! Cita
Ospite Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 macchè... ogni tanto salta fuori un post con questo gt e poi non lo prova nessuno... io sono sempre a giocherellare col polinone...però 70,5 di alesaggio ha il suo fascino.. Cita
Ospite Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 si, ma sono tanti e come dicevo ho paura che la camicia sia molto fina....magari una scaldata.... Cita
Ospite Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 perchè deve essere molto fina??? se è sottile solo la parte che infila nel carter,non vedo grossi problemi.. Cita
Ospite Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 perchè se ingrossi troppo sopra, hai alette di raffredamento molto piccole... Cita
Ospite Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 il diametro totale aumenta di 1,5 mm totali rispetto al polini...non credo che sia un problema..poi bisognerebbe provarlo!!! Cita
Ospite Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 perchè ora non è di moda...se iniziano un paio...poi lo vedi! Cita
miniturb Inviato 8 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2007 E come ti eri trovato maurice??? Cita
maurice75 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 non l'ho montato io.. ma bicho! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini