Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,ho il segunte problema:

la vespa nn ne vuole sapere di partire,la candela fa la scintilla,ma quando 'ho controllata nn era nemmeno bagnata di benzina,premetto che ho gia pulito carburatore getti e collettore,cambiato il gt poiche grippato

ho un 80 cc con carburatre dell'orto 19/19 getto max 84

cosa puo essere?

ciao a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Hai, per caso visto se esce benzina dal rubinetto del serbatoio?

pulito carburatore getti e collettore

perchè a volte si inspessisce la guarnizione interna del rubinetto e fa da tappo, facci sapere

Inviato

filtrino a tuba....quello tondo con una retina che sta sotto il pezzo dove insserisco il tubo della benza ...si...il carburatore si riempe di benza...è infatti ho pensato anche io che nn arrivasse benzina al cilindro,ma nn riesco a capirne il motivo....se benza al carburatore arriva,come mai nn arriva al cilindro?nn viene aspirata?scusate per l'ignoranza ma nn dovrebbe essere aspirata grazie al movimento del pistone?o c'è anche qlc altra cosa che permette l'apirazione nella camera di scoppio?

ciao scusate per la mia ignoranza!!!!e mille grazie

Inviato

si si si...è partita !!!molto probabilmente era il tubo della benza messo male..cmq ho dato una ripulita di nuovo al carburatore come mi avevi detto....ora devo carburalo...ho un getto 84 come max..è troppo??la candela risulta scurotta...

c'e un altro problema...al minimo fa un rumore...come se battesse in testa,ma solo al minimo,cosa puo essere?ho controllato l'interno della testa ma nn mi sembra che ci siano tacche...puo bastare x escludere questa eventualita??ciao e grazie di nuovo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...