Ospite Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 WEE!!!! MA IL ..PICCIOOO????? ANCHE LUI SE NN SBAGLIO E SILVER.... AGGIORNA BIBO AGGIORNA ...!!!PS. HO TROVATO UNA SIP PERFORMANCE IN MEZZO HAI MIEI ROTTAMI ...QUASI QUASI LA VENDO..SSTII KAZZENNN!! Cita
bibo35 Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 roccia qui ognuno deve dire i suoi non sta a me segnalare i maledetti.... per la sip performance vedi di venderla bene senno bfinisce che ci rimetti di tasca.... hahahhah eppoi venderesti l unica marmitta buona che ti sia mai passata tra le mani..... ciao bbello... Cita
Ospite Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 roccè, la marmitta va pure bene è le vespa che è ferma, perciò fai bene a venderla tanto sarebbe sprecata... Cita
andrexx91 Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato 10 Dicembre 2007 STO ANCORA ASP IL MIO PRIMO RAID:(!!!!!! SARO' MAI UN MALEDETTO???? lo spero..... Cita
Ospite Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 ci sono..anzi c'ero anche io. 1┬░Raid Vespaonline 2000 1┬░Raid Notturno delle Dolomiti 2000 1┬░Raid Coast to Coast 2001 1°Raid notturno dei Laghi 2001 2°Raid notturno delle Dolomiti 2001 2┬░Raid Coast to Coast 2002 3┬░Raid Notturno delle Dolomiti 3┬░Raid Coast to Coast 2003 (con limacavalletti on board) 1°grande Raid delle Dolomiti 3°Raid notturno dei Laghi di brescia 1°Raid Notturno Tosco Emiliano 1°Raid Tosco-Emiliano (diurno) Raid dei laghi di Brescia (Diurno) 1°Raid della Carnia Raid dei Deserti USA 4°Raid Coast to Coast solo ritorno mi manca qualche raid ai 20... l'anno prossimo, se riesco , un raid lo faccio. Solo se c'e' il Cesta pero'.... altrimenti saro' via anche io , nel senso che oltre che in italia si va a correre in giro per l'europa ciao a tutti mauro Cita
Luca Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Inviato 13 Dicembre 2007 'anno prossimo, se riesco , un raid lo faccio. Vedi Mauro, è il tuo approccio sbagliato che rovina tutto Cita
alec Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 hello! mancano anche i dalton's family... Rob, Marco, ecc. non so quanti esattamente... ma sono dei fottuti maledetti! Cita
Lorenzo205 Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2007 Come ha già precisato il buon BIBO, in osservanza alla legge sulla privacy vegono inseriti nell'Albo d'ORO solamente i Maledetti che fanno outing dichiarandosi in questo topic. Il curatore dell'ALBO d'ORO Lorenzo Duecentocinque Cita
lando70 Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 lorenzo io ne ho 11 raid e nonci sono ............. ah dimenticavo di dirti che la foto che ha luca sul l,avatar lo scattata io raid del sale 2007. mettimi in lista. Cita
cesta Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato 18 Dicembre 2007 'anno prossimo, se riesco , un raid lo faccio. Vedi Mauro, è il tuo approccio sbagliato che rovina tutto ha sempre ragione Mauropapà! l'anno prox se vengo ai raid vengo solo per vedere il nuovo carroscopa di lucavol: la smart di officina tonazzo! Cita
Renzo39 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 uffa! voglio essere maledetto anche io... Cita
Paolino26 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 Eh! Renzo...ancora sima troppo giovani per essere annoverati tra i big dei Raid... Cita
svizzero Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 Eh! Renzo...ancora sima troppo giovani per essere annoverati tra i big dei Raid... Hehehehe, piccoli vespisti crescono... Con un po di impegno in 2 annetti ci arrivate. A presto in sella ! Cita
Paolino26 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 Guarda...non vedo l'ora di andare al prossimo....e poi col Renzo è tutto un divertimento andare ai raid... Cita
SHITMAN Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 io 1! il raid delle dolomiti 06;ma mi sono fatto tutto il giro in braghine corte e maglietta maniche corte;e tutti i passi a torso(lo) nudo.Sullo Stelvio il paninaro barbone mi ha fatto i complimembri e mi ha omaggiato di un panozzo&salamella! io sono entrato nel mondo vespistico dalla porta f.i.v. ma mi sto spostando verso di voi.la vespa per loro è fighettame,restauri dorati,snob e interesse.per voi è divertirsi e stare insieme.e io di là non mi diverto più. propongo di orgasmizzare un'orda di vespisti smarmittati con vespe tagliate/tamarratissime al prossimo RADUNO REGISTRO STORICO! Cita
GiGiO Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 ehehe un giorno non sarò più una marisa ma quel giorno probabilmente sarò a giro con lo zio orso in bonnie Cita
Piccio Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 Salve ragazzi è da tanto che sgommo in vespa e poco che scrivoììmaledetto lo sono(d'argento)da quando sgommo con tutti voi e con me anche la mia compagna Vale è diventata una bella baracca,grazie a Luca capo e tutti quanti ,spero di rivedere presto Argento,Cesta,Andrea tsc,Mpapà,Gianca,Flavio.,Alfredo,Lorenzo Bibo Roccia Baffone e Elena Svizzero ,Lupino...e quelli che non ho elencato ,ma che cmq fanno parte dalla famiglia Vesponline. Cita
pannokkia Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 CIAO PICCIO!!!!!!! scendi da sti tetti busone! WE MI RACCOMANDO IL PER BACCO RAID TI ASPETTA! porta anche quel crapapelata di Maver! UN Abbraccio Cita
Piccio Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 Wee..busone .cos'è il per bacco raid !!!!! sarà miccha un raid dove si beve pochino pochino...? va là panocchia fai a modo che poi ce la brindiamo insieme!!!! At salot a te e la Sare ,me e la Vale. Cita
pannokkia Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 fai a modo che poi ce la brindiamo insieme!!!! ti vedrò dinuovo bagnare i dischi della frizione con l'olio di oliva! Cita
Er_Cobra Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 Mah ... io sono stato MALEDETTO da qualcuna ... che non mi ha mai più dato la topa ... Cita
svizzero Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 E allora vieni a qualche Raid, così la topppa te la danno e magari diventi maledetto... ;-) Cita
px200 Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 Mi sono chiesto: in 10 anni di raid quanti saranno quelli che sono riusciti a prendere i galloni di "Maledetto"?Non credo sia mai stato fatto un elenco ufficiale, così ho pensato di aprire questo topic per colmare la lacuna. Chi vuole può segnalare in questa discussione i suoi titoli, ricordando di specificare con precisione: * "Maledetto" di primo livello (dopo n. 5 raid) ** "Maledetto" toppa Silver (dopo n. 10 raid) *** "StraMaledetto" toppa Gold (dopo n. 20 raid) Lorenzo ah, dimenticavo: io sarei "Maledetto" toppa Silver. ************************************* ALBO D'ORO aggiornato al 08.03.2008 STRASUPERMALEDETTI "PLATINUM": ***** Luca STRAMALEDETTI "GOLD": *** Gianka *** Boni *** Thurbo MALEDETTI "SILVER": ** Lorenzo205 ** Roccia ** Svizzero ** Mary7 ** Bogo ** Alfredo's ** Mauropapa ** Lando70 ** Piccio MALEDETTI: * Bibo * Clafo * Marx * Scerpe * Theo * SenzaBenza * Federix * 50celeste * Uno * MaxT5 * Marzo79 * Piuttosto.Orbo * Neroalba * Zanzalazanzara * Guidolavespa * Largo...Ciospe * Pannokkia * Rais * Dedo * Elena * Fasa72 * Cesta MALEDETTO! * PX200 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini