Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Gorby!!!!

mi spiace per il tuo dritto sul tornante... io non corro per ora questi rischi... perchè con la mia rally sono ancora fermo al palo! Riprendo solo ora il rimontaggio.. e ti volevo chiedere della tua centralina elettronica: avevi la Fesma all'inizio, ora vedo che monti la Ceab... come mai? e soprattutto come ti trovi con la Ceab? quanto costa? ti chiedo perchè mi sa che la debbo montare pure io....

• Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi spiace per il tuo dritto sul tornante... io non corro per ora questi rischi... perchè con la mia rally sono ancora fermo al palo! Riprendo solo ora il rimontaggio.. e ti volevo chiedere della tua centralina elettronica: avevi la Fesma all'inizio, ora vedo che monti la Ceab... come mai? e soprattutto come ti trovi con la Ceab? quanto costa? ti chiedo perchè mi sa che la debbo montare pure io....

Levai la femsa dopo un acquazzone che aveva preso, non funzionava piu.

Magari poi adesso funziona pure, dopo che si è asciugata per bene, ma alla fine ho messo la Ceab perche anche se funziona la Femsa la tengo da parte, la Ceab fin'ora ha sempre funzionato benissimo ed ha il vantaggio che se ti si rompe la obina con 30 euro a cmabi e via.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scritta montata, presa nuova da Pascoli, sbalorditivo solo 13 euro!!!!

FInalmente con il suo nome sembra veramente che si sia risvegliata!!!

2vchybs.jpg

IL bauletto è stato rivestito come avevo già fatto pprima.

4gheef.jpg

Inviato

ciao ciccio....vedo che procede bene il lavoro......dai che fra un pò si parte!

p.s metti una foto del portapacchi con le chiappe montate PLEASE!

Scusa per il rtiardo Paolo ecco el foto del portapacchino!!!

Direi che no è niente male l'aggeggio, segue bene la sagomatura della carrozzeria senza appesantire affatto la linea.

ma... che ci porti su quel portapacchi? è autocostuito oppure lo vendono?

praticamente non ci si mette nulla, al massimo ci posso legare i ganci della ragnatela se metto uno zaino sotto la sella, io l'ho messo soprattutto per motivi estetici.

Lo vendono sul sito duepercento.com

295z9mv.jpg

11kjd34.jpg

Inviato

Domanda di fine restauro (bis):

ho abbandonato i progetto parabola MY, per ora non si spende piu nemmeno un euro, rimetto la sua originale.

Alla fine ho visto che non è mal messa, è proprio la Rally che non illumina una mazza nonostante uso lampada da 20/20.....

MA per il momento bisogna accontentarsi!

Per attaccare il vetro alla parabola cosa devo usare????

Inviato

ho abbandonato i progetto parabola MY, per ora non si spende piu nemmeno un euro, rimetto la sua originale.

Alla fine ho visto che non è mal messa, è proprio la Rally che non illumina una mazza nonostante uso lampada da 20/20.....

Silicone trasparente :wink:

Se prendi quei tubetti piccoli tipo dentifricio che hanno il beccuccio dosatore lavori che è ua favola senno se hai già le cartucce ti aiuti con uncacciavitino a mo di spatola :wink:

Inviato

ciao fenomeno!!

allora se vuoi far fare piu luce al fanale anteriore, fai piu avvolgimenti nella bobina delle luci e monti una 35/35 :wink:

NON dirmi come si fa perche a me lo hanno fatto nella 50 pero, per uno che la corrente la mastica e una cavolata da fare!!!!

:wink:

Inviato

ciao fenomeno!!

allora se vuoi far fare piu luce al fanale anteriore, fai piu avvolgimenti nella bobina delle luci e monti una 35/35 Wink

NON dirmi come si fa perche a me lo hanno fatto nella 50 pero, per uno che la corrente la mastica e una cavolata da fare!!!!

Wink

ciao harley!!!!

Grazie del consiglio chiederò all'elettrauto di fiducia!!!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

IN preparazione all'imminente Raid non ho resistito dalla'prire ancora ua volta il blocco......

25q89ox.jpg

in 4 ore e mezza ho cambiato ancora una volta il millerighe, ormai ci ho preso gusto ad aprire questo blocco, e finalmente ne ho meso uno che non è rotto e possso stare piu tranquillo!

Ho ià fatto 700 km di rodaggio ma avere un millerighe con una crepa, anche se solo esterna, era davvero inparanoiante.....

COlgo l'occasione per farvi vedere i lavori che mi aveva fatto il meccanico al GT:

ha messo delle boccole nel cilindro in maniera tale da centrare sempre perfettamente la testa.

2j69xkg.jpg

inoltre mi aveva fatto dei fori sul pistone per la lubrificazione

2lks6ky.jpg

2qxx4wl.jpg

oio usato in 700km il forissimo della elf.

e porca miseriaccia ancor auna volta il pistone è tutto incrostato.

MI sa che ancora una volta devo dar retta al meccanico ed usare il cross dell'AGIP, lascia veramente zero residui sia sul pistone che sulla ruota, l'unica pecca è che costa 17 euro al litro!!!!!!!

• 3 mesi dopo...
  • 7 anni dopo...
Inviato

Ciao Gorby riesumo questo post poichè anche io sono alle prese con un 200 rally motore identico al tuo purtroppo l'alberino del miscelatore è spezzato e devo rimediarne uno con relativa boccola puoi darmi una mano? altra cosa nell'aprire il blocco ho visto lato volano una saldatura in prossimità della boccola dove si inserisce il perno del quadruplo con su l'ingranaggio della messa in moto. Ora quella è una boccola inserita ad interferenza nel carter o altro?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...