Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

ai più esperti chiedo se una vespa pk 125 dell'83 in ottime condizioni può avere un certo valore oppure se è un modello poco "appetibile" sul mercato.

Inviato

paradossalmente è una delle vespe migliori x contenuti, diciamo che è una et3 evoluta con sospensioni e freni migliori oltre alle frecce ma nn ha moltissimi estimatori in particolare x l'estetica e sul mercato vale all'incirca quanto un px stesso periodo, ma nn si può mai sapere che in futuro nn diventi ricercata... ciao pasquale

Inviato

come avrei potuto non rispondere...?

pk 125.

alcuni modelli sono abbastanza poco diffusi,causa la ridotta disponibilità di esemplari.

(in poche parole,di alcuni modelli ne han fatte di poche :roll: )

è forse una VMX1T ?

Inviato

finora ho visto solo una pk50 senza frecce, è + bella della S è un modello che acquisterà valore molto + facilmente rispetto a quella con le frecce, nn ho capito se la vuoi comprare, vendere o se è solo una curiosità ...

Inviato

Il modello è una VMX1T e credo ne siano state prodotte circa 7000 esemplari.

ciao

f

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...