Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo smontare il motore per vedere le condizioni del pistone e del cilindro.

Secondo voi e' un operazione rischiosa e fattibile visto che non l'ho mai fatto?

Sapete consigliarmi un sito dove posso vedere , oppure dirmelo voi, come si fa?

grazie

iascia

p.s

e' un px 150 cat del 2007 con 7500 km

Inviato

basta che stai attento ed hai tutti gli attrezzzzzzzzi

ricorda che ti serve una pinza per mollare i seeger!!!

nn provare soluzioni alternative... se no distruggi tutto:D

smonta tutto con calma e pazienza e poi posta le foto aki.....

pero'.... solo 7000km e gia smontarlo... aspetta qualche anno... o se hai soldi da buttare comprati un cilindrone!

Inviato

grazie turraz

e' proprio quello che volevo fare , smontare e postare qui le foto

lo sto smontando perche' mi sta dando qualche problema, avevo aperto anche un post a proposito

i seeger? cosa sono e dove si trovano?

il cilindrone in che senso?

Inviato

i seeger? cosa sono e dove si trovano?

Ciao, i seeger sono quelli anelli elastici che bloccano lo spinotto (al quale è fissata la biella) nel pistone (ce ne sono 2, uno da una parte e uno dall'altra), e per toglierli ti ci vuole una pinza per seeger, ma se non ce l'hai, in alternativa puoi usarne anche una "a becco" normale, cmq fai attenzione...

il cilindrone in che senso?

per "cilindrone", penso che turraz intendesse un GT di maggiori dimensioni... tipo un 177 cc :wink:

Ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...