Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Frecce o non frecce sulla v5b3t del 1976? questo è il quesito di oggi...

sono quasi arrivato alla conclusione della messa a punto della mia special 50 v5b3t regalatami senza documenti. Non manca praticamente nulla! ma solo adesso mi sorge un grande dubbio! quando me l'hanno consegnata aveva le frecce(bruttissima), ed io, dando(forse stupidamente) per scontato che la special non ha le frecce ho pensato che sicuramente c'erano state montate successivamente.

Ieri mi arriva un amico anche lui vespista e mi fa: ma guarda che la tua usciva con le frecce eh???

Mi trovo in una brutta e scomoda situazione.. voglio fare il collaudo e reimmatricolazione il prima possibile..se tolgo tutto l'impianto frecce ci saranno problemi al collaudo? loro possono vederlo se dalla fabbrica aveva le frecce? cosa posso inventarmi? premetto che sui 4 punti dove si montano le frecce ci sono 3 fori x montarle, quindi si capisce che c'erano montate.

in conclusione, mi faranno storie o posso semplicemente dire che ce l'abbiamo montate successivamente e poi tolte?

Grazie di tutto come sempre. Saluti, Luca.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sulla 50 Special le frecce NON erano montate di serie, era un optional che si poteva montare dopo la consegna (non lo facevano in fabbrica, neanche su richiesta). Il tuo amico si è sbagliato.

Nascondi i fori con degli adesivi (per salvaguardare il telaio, ma poi devi farteli chiudere da un carrozziere) e vai tranquillo al collaudo, non possono chiedertele!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...