Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao Tige, io ci sono come sempre...e ci dovrebbe essere della partita anche Zak61 (sempre di Modena) e anche Maur8 che sebbene sia di Piumazzo, non che e'cosi' lontano da qui. Sicuramente c'e' anche "l'oriundo" Kav di Milano che ora abita qui e un tempo c'era anche SpecialMO che bazzicava su VOL e che ho incontrato un paio di volte, ma di cui ho perso un po'le tracce. Ci sarebbe anche Miniturb, ma e'sempre impegnato col suo ristorante...

Poi ci sono anche altri, ma credo che frequentino altri lidi (siti)...

Ciao FC

Inviato

beh magari potremmo organizzare qualcosa anche che ne so una volta al mese giusto per trovarsi.... rigorosamente in vespa... ma và potremmo prendere anche le bajaj e le lambrette :-) mi ricordo che lo facevano già quelli delle teste cromate... ma non li ho piu' visti... forse da quando sono papà sono troppo fuori dal tunnel?

Inviato

a suo tempo si fece per qualche domenica pomeriggio in Largo Garibaldi

più recentemente quelli del VC Modena ed altri si ritrovano saltuariamente in Via Gallucci, dove notoriamente non c'è quasi nessuno ... :lol:

ma ci starebbe di battezzare una nuova location, colonizzando qualche locale non necessariamente alla moda ...

Inviato

bè io nella stagione non fredda avrei un posticino, è in piazza sant'eufemia, proprio nel bar di fronte al portone della facoltà di nonmiricordocosa posto tranquillo birra moldava :-)

alternativa invernale la birreria ai tre olmi vino buono prezzi modici... ma un pò fuori mano

altri posti? noi tigellemeccaniche siamo solitamente in 3/4 piu' alcuni gregari saltuari...

Inviato

Ma Largo S.Eufemia non e'in zona pedonale? Secondo me si rischia la multa da parte del solito vigile zelante...su Largo Garibaldi io ci metterei una pietra sopra, troppo grande e dispersivo.

Sui locali, posso anche io suggerire il Vecchio Fiume, in Via Saliceta Panaro, vicino alla zona Policlinico. C'e' molto posto anche quando e'molto frequentato ed e'gestito da dei ragazzi a cui la Vespa piace molto ;) L'abbiamo già usato al tempo del Freezer 2005 come punto di incontro durante la manifestazione.

In Via Gallucci c'e' l'Irish Pub e molto probabilmente e'l'unico motivo per cui e'stata preferita ad altri posti :P Io cmq non ci ho mai visto nessuno in Vespa le diverse volte che ci sono passato, a parte quando l'italia battè la germania ai Mondiali e (Lambrette però) quella volta che fu organizzato un raduno :P

Come giorno per me va bene qualsiasi giorno feriale a parte il mercoledì, per via delle mie visite ai VOListi di Bologna :)

Ciao FC

Inviato

si effettivamente sant'eufemia è pedonale.... ma non abbiamo mai avuto problemi... al vecchio fiume non mi dispiacerebbe... via gallucci non so come sia durante la settimana a livello di persone per metro quadro...ma i week end sarebbe impraticabile... penso che anche le altre tigelle non abbiano problemi per questi posti... basta che si beva!

se escludiamo quindi il mercoledì e week end (venere compreso?) potremmo fare il lune, marte o giove? frequenza?

manuel

Inviato

ciao ragazzi,

cavolo non voglio influire sui piani di nessuno,eh che io venerdi sera salgo su, quindi non ci sarei...

per me lunedi va bene,martedi va meglio,giovedi ottimo

cmq io ci sono, entusiasta per la possibile iniziativa, e largo può confermare quante volte gli ho detto che sarebbe stato bello vedersi anche a modena

cmq buon natale e cerchiamo di incontrarci davvero!!

Inviato

no, è il venerdi che salgo per il w.e., se si può fare uno degli altri giorni infrasettimanali sarebbe perfetto!

(il 27 non ci sono perchè non lavoro...perfortuna!ci sarei dal prox anno. cmq gran bella idea!!e direi di coinvolgere quanta più gente, anche quella di altri lidi e sponde!:-) ))

Inviato

Ho capito, sarebbe un buon proposito col quale chiudere l'anno vecchio e poter così dire un giorno ai nostri nipoti che i Vespisti modenesi si ritrovano lì fin dal 2007 ... e poi così dal 2008 anno Nuovo ... Fiume Vecchio :lol:

Diciamo che Venerdì 28 dovrei fare anche una scappata al VC a Castelfranco Emilia per gli Auguri , però di ritorno potrei fermarmi al Vecchio Fiume per iniziare questa nuova tradizione ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...