Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao a tutti, missione scooteristica a tortoreto compiuta! causa cene e vacanze per i prossimi 2 giovedì io non ci sono... ma una cena infrasettimanale possiamo organizzarla anche online! io dal 7 di luglio sono di nuovo a casa... avanti con le disponibilità ed eventualmente luogo della cena!

Inviato

un bel giovedì 10luglio?o anche un bel venedi 11 non sarebbe male no?così si può fare tardi a far bagordi...

fate vobis! ovviamente al tigella party bisogna invitare reggiani/bolognesi/ecc ecc!!!

Inviato

Io ero a casa a guardarmi Russia-Spagna

quando è finita sarei anche uscito a farmi una birretta, ma non vedendo risposte al post ho pensato non ci fosse nessuno ...

Cmq io ci sono la prima, terza e quinta settimana di luglio ... sincronizziamoci :wink:

Inviato

avevo vaghi ricordi di arrosticini, tende, vespe, spagnole & ceche, olio di miscela, km e km e km e caldo caldo caldo, grippate, di tigelle...meccaniche, di 'nel dubbio accelera...casomai mena',ecc ecc

facciamo 11?chi non è d'accordo si faccia avanti o taccia per sempre!

Inviato

per una semplice grippata tutto il motore da rifare?!?!?!?fa balà l'ouc col meccanico ;-)

vorrà dire che l 11 sarai mio passeggiero

ps domani sera vediamoci, che parliamo per la tigellata!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...