Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Bene bene ... un saluto in grande stile!

Perciò ho provveduto a convocare anche Maur8 (che per l'occasione racconterà a me e Largo cosa ci attende all'Audax delle marche): passa a casa mia alle 21.30 e poi arriviamo là

Inviato

Si, sarebbe bello monopolizzare il pub!!

Stasera ho montato la sella sip sulla vespa, ....mammamia quant'è tamarra!

Sebbene io sia tamarro quanto basta, devo ammettere che inizialmente un leggero imbarazzo l'ho provato.

Sicuramente 200 eurini per la sella sip sono soldi buttati, però è una gran figata!

Inviato

Saluti a Roby57 che è un po' che nonvedo ... mi fa molto piacere si sia unito alla banda, e pure i 2 amici, benissimo!

Giovedì riporto la famiglia a Modena dal mare, ma se non faccio troppo tardi passo a raccontarvi, con Largo, il nostro Audax delle Marche: moltobello, anche se ormai sono sveglio da ieri mattina alle 6.30 ... buonanotte

Inviato

Ciao Zak! Mi fa piacere risentirti, e mi sono trovato molto bene con la vostra banda del giovedì sera! Giovedì non posso esserci, sarò in alto mare verso la mia Sardegna :P8)

Ci risentiamo al mio ritorno

Ciao

Inviato

Ciao Gaspanic! Largo mi ha detto di chiedere a te ke sei ben fornito... sono di modena e devo assolutamente trovarne una...50ino 125 da restaurare... è un regalo ke voglio fare a mio marito e anche una sorpresa! hai qlc?? dimmi di sì!!!!

Grazieeee... ma ke caldo fa!!!

Emanuela

Inviato

ehi giovedì dove eravate tutti :twisted: eravamo in 3... eravate tutti al mare?

stasera sono stato a san dalmazio a mangiare gnocco e tigelle in un bel posticino... potrebbe essere papabile per la nostra fantomatica cena :-)

comunque io giovedì prossimo ci sono.... speriamo di essere in abbastanza per un doppio di briscola :-)

buona domenia a tutti

ammanuel

ps x manuela... attenta che poi la vespa diventa una droga da cui è impossibile disintossicarsi :-)

Inviato

Ciao Masfina, piacere.

Ecco, così su due piedi non ho gran che da offrire.

Avrei soltanto una PK50S del 1983 in ottime condizioni

Suppongo però tu sia alla ricerca di un modello "senza frecce" vero?

Se mi capita qualcosa, ti farò sapere.

Fabio.

Inviato

Piacere mio!! speriamo salti fuori qlc ne ho bisogno altrimenti la mia sorpresa va in fumo!!! vado anche a prenderla a milano se necessario!! in effettti gaspanic una senza frecce sarebbe meglio... dite ke poi qs storia di vespe diventa come una droga?? può essere! ... sicuramente una bella bevuta in compagnia con voi la faccio volentieri appena finisco la caccia al tesoro!! Vi auguro una buona domenica!!!

Inviato

Qualcosa si trova sempre, è tutta questione di tempo e di quanto si è disposti a spendere.

Per una bevuta e 2 chacchiere al pub vieni pure anche senza vespa.

Come dice Tigella, il vespismo crea dipendenza.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...