Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

sicuramente verrò a fare 2 chiacchiere e mi berrò una bella weiss, ma voi di solito dove vi trovate? e soprattutto di dove siete? modena city?? io lo ero ora sono migrata a castelnuovo rangone o meglio settecani.... x lo meno c'è il sombrero e la pizza ve la consiglio!! oppure il fienile ke è di nostri amici dove una tigellata ai massimi livelli è obbligatoria farla! dai... fatemi organizzare qs sorpresa a mio marito e poi ci troviamo tutti! però ho bisogno della vespa... quella di mio nonno è stata cacciata via porca merda!!

E.

Inviato

Io vivo a S'Cesario Beach.

Il punto di ritrovo è il "Rock Cafè" (mi pare si chiami così) v.Trento trieste quasi tutti i giovedi ore 22 circa.

Masfina, tuo nonno ha buttato la sua Vespa?

C'è chi ha commesso crimini peggiori! Nei lontani anni 80 mio padre rottamò la sua rally 200 perfettamente funzionante!

Qualche giorno fa ho visto una 50 special 1a serie giallo cromo restaurata in vendita.

Ovviamente chiedevano 1500 euro. Se il restauro è ben fatto, a parer mio li potrebbe anche valere.

Inviato

Bene Bene fatemi sapere.... sicuramente non voglio spendere + di 1000 euro, sopratutto se è tutta da sistemare, ora tanti se ne approfittano perchè più ke appassionati seguono la scia della moda... l'altro giorno guardavo il Regalatevala e ce n'era una molto bella gialla (50ino) da sistemare a 500 ma a Vicenza... bisogna poi vedere se c'è ancora! e devo anche trovare qlc ke mi dia un furgone, ma a qs ci pensiamo in un secondo momento!! prima la vespa!! Al Rock Caffè come dicevo a Largo ci vado pure io, tempo fa ero fissa conoscevo tutti e tutte! Ora ci vado meno ma se capito di giovedì... vi dico qlc sicuramente.... Il 31 agosto sono a San Cesario City x un matrimonio...

Tigella modena dove? io abitavo coi miei a Mo Est vicino a via Wagner direzione i Portali... fammi sapere per il 50ino m raccomando!!

Ciao...

E.

Inviato

Ciao Masfina,

mi chiamo Federico e sono di Modena. Se ti interessa ho una 50 Special 3M da vendere. E' da restaurare ma marciante e abbastanza completa. Ho anche una Primavera messa abbastanza bene, colore non originale. Se vuoi vederle o altre info puoi chiamarmi quando vuoi:

Federico 348 4220172

chierici.laura@libero.it

Inviato

sto valutando ora una 50 special 3M 1°serie funzionante ma con il telaio da ristrutturare, ma senza buchi di ruggine ecc... l'unico problema è il libretto ke non corrisponde al telaio ke è poco leggibile ma si capisce ke non c'entra una mazza!! rifare la denuncia e tutto è così dispendioso?? il tipo vuole 400 eurini? ke faccio??? attendo vostro parere grazie!!

E.

Inviato

Ma a fare la denuncia ci va lui, o vuole che ci vada tu dopo avertela venduta?

Io mi preoccuperei non tanto della spesa per reimmatricolarla, quanto invece dell'onestà del proprietario.

Comunque se è completa e risulta a posto (non rubata), per 400 euro io la prenderei.

Inviato

Buongiorno ragazzi!!!! sentito il temporale stanotte?? Vi volevo dire che ieri sera mi hanno consegnato il 50ino prima serie... ke bello!!! La denuncia è stata fatta e ho già i documenti in mano!! sono troppo contenta ce l'ho fatta anche grazie all'aiuto di tutti voi!! siete fantastici, ci vediamo presto mi raccomando!!! Intanto buone ferie x chi ci va!!

Emanuela

Inviato

benvenuta alla "nuova" vespa allora! io stasera ci sono e poi me ne vado su in montagna per due settimana di dolce far niente.... il 14 con il vespone e moglie vado a fare un giro su a san pellegrino in alpe.. pregusto già il freschino e il cibo BUAHAHAHHA

allora a piu' tardi!

io su faccialibro ci sono già :-)

ciaoooooo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti!! siete tornati a lavorare in miniera come me?? o siete ancora in ferie!

La nostra vespa 50 special è tutta smontata in garage... mio marito è super contento! presto ve lo porto per conoscerci tutti quanti!

Voi tutto bene?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...