Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

sì è il bar davanti al Mercatone, ma a quell'ora non girano ancora ... i mutanti che puoi trovarci a tarda sera

e se piove ci si bagna, è una legge di natura no? ... ed in Blade Runner pioveva sempre :wink:

Inviato

Ma dove siete finiti? E' una settimana che Vi cerco ... :?

che vuol dire che il natale è è di mercoledì? ... anche il 31 lo è ... tutte scuse :roll:

... allora siete proprio delle marise :P

Allora tutti questi regali me li tengo io ... e pure l'apetto :wink:

Inviato

allora, Anno Nuovo ... Fiume Vecchio :wink:

... e quel martedì sarà anche pieno di Befane :lol::lol::lol: ... pKimeya escluse, ovviamente :wink:

al mattino (9.30) però c'è il VespaBefana a CastelFranco, mi raccomando ... un giretto, in Vespa, bisogna proprio farlo ...

dolcetti e vin brulè (al 2%) per tutti :mrgreen:

Inviato

ciao miniturb e buon anno!

occhio a non confondere il classico motobefana di Correggio ed il ben più famigliare Vespabefana del VC Castelfranco Emilia, di quello si parlava ... :wink:

• 2 settimane dopo...
Inviato

azz ... sono rincasato dopo mezzanotte e neanche passato per l'Old River ... perchè non avevo più letto dov'era e soprattutto perchè ero in macchina ...

e così in una sola sera mi son perso la Roma ... Bestiale ed il rientro del kav :(

scusate, alla prossima :wink:

Inviato

e io ho le prove di ... Coppa Italia :lol:

ma Inter-Roma non si giocava tradizionalmente a fine maggio? :roll:

speriamo di non rilanciarli, come al solito, e che la Bestia continui a stupirci :wink:

cmq vedo a che ora finisce e poi provo a fare una scappata in cerca di ... vespisti 8)

Inviato

stai fresco a gufare ... se la Roma è quella vista nel primo tempo l'Inter è già in semifinale ...

spero però che anche la loro difesa faccia una bella vaccata, così almeno si va ai supplementari :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...