Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

mminchia llargo fai bbrutto

ps zak dammi retta, vieni ti conviene...e tanto poi si sa che non è la roma (e nemmeno il milan) a cui vogliono far vincere lo scudetto quest'anno

Inviato

scudetto? coppa italia?

quest'anno seguo solo le Coppe Europee ... neanche tutte ... e nemmeno per molto :wink:

... il vero problema è che stasera esce mia moglie ... e così mi tocca rimanere in Curva Sud con le creature, per evitare che lancino oggetti ...

lascio la Pk fuori (tanto chi la tokka?:lol: ) e se lei non rientra troppo tardi mi affaccio ... :wink:

Inviato

Salve a tutti cari vespisti modenesi assidui frequentatori del bar dello scoglio!!

Scusate per a latitanza, ma il rientro in Italia post vacanze è stato traumatizzante come sempre.

Buona birra a tutti.

Inviato

Un'altra PK è stata salvata dalla rottamazione :D

Condizioni discrete e con libretto.

Consegnata a domicilio e pagata € 0 (un veicolo euro zero in tutti i sensi).

Aiutoooo!!!!!!! In garage, le PK si stanno moltiplicando come i Gremlins!

Inviato

Adesso il garage è veramente pieno stipato.

E menomale che la settimana scorsa ho mandato una special in carrozzeria!!

Tanto presto o tardi anche le PK entreranno nel Vespa business (spero) ahhahahahahhaaa!!!!!!.

Inviato

... visto che in settimana bianca (mezza) ho raggiunto la famiglia lo scorso mercoledì pomeriggio ...

... che italia - brasile c'è già stata ieri ... ed all'Emirates la Roma ci andrà fra 2 settimane ...

... che mia moglie è già uscita ieri sera ...

dove Vi devo venire a cercare stasera? :lol:

Inviato

buongiorno!

domani sera, ovvero giovedi sera, dovrebbe passare da modena il simo, noto vespista milanese della vecchia guardia...se rimandiamo a domani sera l'aperitivo che ne dite?

let me know

!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...