Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

uhm...si siamo molto speciali:D

per me va benissimo per le 2...anche a 25 metri da casa mia...cioè al rock, dove vi vedo tutte le volte che vi ritrovate, ma non mi fermo mai:D

ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Inviato

OK, ma certo che Vi prendiamo con noi: siete SPECIALi ma in fondo la vostra cilindrata è ... da Primavera :lol:

piuttosto, chissà se stavolta le Tigelle Meccaniche saranno al gran completo e dotate di passo ... felpato :wink:

presidentemanuel, che ci dici? :roll:

Inviato

Eccoci qua...dopo il breve tragitto ventoso che ci ha portato a castelfrenk...

prima di tutto vorrei ringraziare Zak per il bellissimo dvd con i due documentari, davvero interessanti e be fatti!!!

GRAZIE DAVVERO!!!

Poi io e Mini avremmo una proposta...

siccome siam rimasti un pò delusi dal fatto che nn si faccia un bel giretto...avremmo in mente il seguente giretto:

Con calma ci famo la nostra colazione in quel di Castello, eventualmente ci si iscrive per avere il gadget...

Giro per il mercatino e per la mostra sulla via Emilia...

Verso le 11 partiremmo alla volta di Zocca, raggiungibile nel giro di un oretta...per poi condire il tutto o con un bel filetto all'aceto balsamico oppure una bella tigellata/gnoccata!!!

Chi si vuole aggiungere è graditissimo!!!

FAcciamo vedere che le vespe sono da usare e non solo da lasciare in piazza mentre si mangia!!!!

:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...