Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho avvisato la Pattuglia Inquinante Bolognese, ci faranno presto sapere ... in quel caso le tigelle bolognesi potrebbero contare su alcuni compagni di viaggio ed evitare di venire in auto :wink:

Inviato
O Largo, notizie da Cologno? Il 6 si avvicina.

Ieri Marghe-Rita alias Adimara è comparsa su Skype ma non ha profferito parola, io poi non la chiamo sempre...sennò poi qui mi marchiano come al solito come "marpione" ;-) ...lei cmq mi ha già ringraziato pubblicamente sui Fulminati's del fatto che gli ho trovato la Vespa, suppongo sia una persona di parola e che sia anche una risposta definitva...

Ciao FC

Inviato
O Largo, notizie da Cologno? Il 6 si avvicina.

Ieri Marghe-Rita alias Adimara è comparsa su Skype ma non ha profferito parola, io poi non la chiamo sempre...sennò poi qui mi marchiano come al solito come "marpione" ;-) ...lei cmq mi ha già ringraziato pubblicamente sui Fulminati's del fatto che gli ho trovato la Vespa, suppongo sia una persona di parola e che sia anche una risposta definitva...

Ciao FC

Sai che forse a Castelfranco presso nota agenzia noi tesserati VC abbiamo uno sconto forte sui passaggi? Indagherò; la cosa può essere interessante.

ciao AG

Inviato

peccato :( ... e pensare che per l'occasione abbiamo la partecipazione straordinaria di Maur8:

ieri ha tolto il gesso al braccio ed alle 19.45 sarà a casa mia automunito (è poi l'unico autorizzato :wink:)

in attesa di risalire in vespa si aggrega VOLentieri alla combriccola :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...