Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

allora ritrovo a ponte samoggia ore 10.30, direzione zocca e se ce n'è

potremmo salire anche su a porretta... vediamo tempo e voglia...

direi comunque per i modenesi ritrovo a modena alle 9.45 da pamela così chi vuole si fa' pure la colazione

Inviato

e se questa domenica invece andassi qui? http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-72517.htm

se non l'hai già visto te lo segnalo: adatto alle famiglie, originale e ... tutto gratis :lol:

e poi di sicuro ci troveresti l'alter ego 125 nero di verona ... ricordi? ... l'unico 125 :wink:

peccato io abbia già un impegno inderogabile :cry:

cmq, tigelle, domattina ci sarò anch'io ... ma come marci4na devo riscendere a valle per le 13 :roll:

Inviato
e se questa domenica invece andassi qui? http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-72517.htm

se non l'hai già visto te lo segnalo: adatto alle famiglie, originale e ... tutto gratis :lol:

e poi di sicuro ci troveresti l'alter ego 125 nero di verona ... ricordi? ... l'unico 125 :wink:

peccato io abbia già un impegno inderogabile :cry:

cmq, tigelle, domattina ci sarò anch'io ... ma come marci4na devo riscendere a valle per le 13 :roll:

Ah, ah, ah, ottima idea, così saremmo finalmente due unici px e assieme ad un terzo px grigio giungeremo a tre unici px. (uno nero uno rosso uno grigio totale pxi: uno). :P:P:P

Inviato

se non avessi grippato verrei anche io volentieri in vespa...

solo a me si doveva staccare il seiger che blocca il pistone...

ora devo rettificare e poi e poi...

ADDIO ELBA...

non avete per caso un gt da vendermi???

Inviato
se non avessi grippato verrei anche io volentieri in Vespa...

solo a me si doveva staccare il seiger che blocca il pistone...

ora devo rettificare e poi e poi...

ADDIO ELBA...

non avete per caso un gt da vendermi???

Che ti avevo detto?!?!? ;-)

Beh meglio qui in zona che a casa di Dio....

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...