Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quello in alluminio, vero?

stiamo vagliando anche quella opzione, ma dovremmo riuscire a saltarci fuori con il polini...

cmq non ha scaldato, il pistone è perfetto come quando l'ho montato, è stato il seiger che ci ha mollato, niente di più!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Guardate che belli questi video! Mi fanno quasi venire voglia di avere la lambretta!

E se montassi tutte quelle belle luminarie sul side?

Ci vorrebbe una batteria più grossa. Ma tiene il tutto poi?

Inviato

Altrimenti potresti alimentarle con un bel tarlocco di uranio impoverito come quello del portachiavi nucleare. :lol:

A parte gli scherzi, un illuminazione così montata sul side farebbe la sua porca figura! 8)

Inviato

Largo,oggi in un impeto vespistico ho acquistato il pinaschino!

L'ho già portato da Mini: vediamo cosa ne viene fuori!

Vedo l'elba un pò più vicina!

Con quello dici che ho più possibilità di arrivarci?

Inviato

... per ora è il caso che rimonti al più presto in sella :wink:

ieri sera ero dal miniturb per una pizza con famiglia e m'ha detto che è già a buon punto col suo nuovo Pinasco 102 nuovo di scatola, bello ma molto grezzo ...

considerando il rodaggio che verrà fatto in 1-2 settimane, direi che potrà venire con voi all'Elba

Ho chiamato Maur8 e stasera farà una salto anche lui, in auto ... ma lui è giustificato :wink:

E anche siderman stamattina mi ha detto che finalmente passerà, così Largo lo erudirà sul mondo dei Raid di Vespaonline ...

21.30?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...