Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

anche 'sto giovedì nun posso ... ma tanto poi io all'Erba nun vengo, no? ...

provo però a mannavve Maur8, vista la lokation :wink:

... e come 'o vedete 'n ber 25 aprile de Liberazzione ... delle vespe (e lambrette)? ... o faremmo piove' puro 'sta vorta? :mrgreen:

scusate il vernacolo, ma appena ieri è stato il Natale di Roma 8)

Inviato

eccomi qua...purtroppo le peripezie della vespa non sono terminate!

Ora mi rivolgo a voi come ultima spiaggia pre-elbica...

La vespa ha problemi di corrente...abbiamo provato a sostituire bobina esterna e interne...ma nienteda fare!

Nel mio piatto bobine vecchio la bobina era andata furoi sede e ha mangiato tutto il magnete del volano!

Sono stato all acma ma non hanno il piatto completo solo i vari pezzi (e nont utti tra laltro)

AVETE DA VENDERE UN PIATTO BOBINE COMPLETO PER SPECIAL???

pURTROPPO QUESTA è L UNICA SOLUZIONE RAPIDA PER POTERE VENIRE ALL ELBA!!!

Io ora esco e vengo direttamente a castelfranco...scrivo quindi nella speranza che qualcuno stasera legga e che se ha il pezzo se lo porti dietro!!!

GRAZIE A TUTTI

Marcello

Inviato

Informo tutti che finalmente, dopo anche la sostituzione della bobina sul piatto, la Vespa di Marci è tornata operativa!!!!

Per fortuna...perchè la prossima prova sarebbe stata una tanica da 5 litri di benzina e un fiammifero!!!

Comunque, la Vespa non l'ho restituita a Marci, vista la sfiga che ha addosso, ci giro io il più possibile prima dell'Elba...così sistemo tutte le magagne!!!

consiglio a Marci di far benedire la Ciospa e di tenere un santino dentro il bauletto...

Così siamo sicuri che all'Elba sia tutto ok!!!!

Avverto inoltre gli altri che viaggeranno in Vespa e Lambretta con Marci che, visto il suo culo, molto probabilmente l'isola dell'Elba affonderà tipo Atlantide non appena sbarcherete...quindi portatevi dei braccioli da mettere alle Vespe...

Inviato

Ok ora tocca a me...

Cosa ne dite di una bella cartolina dell elba per fare schiattare omar di rabbia mentre sforna margherite a go go?

Ah il vento tra i capelli,il mare,i gabbiani...mi chiedo perchè rimanere a casa...!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...