Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Zak, mi sa che il cilindro abbia già preso una bella rosolatina anche senza il barbeque!!!

...e come contorno: misto di guarnizioni alla piastra e cuscinetti saltati.

Va ancora in moto, ma i rumori che escono da dietro il volano mi ricordano tanto un trita ghiaccio elettrico.

Come avrete notato mi sono dovuto riregistrare.

Mentre sperimentavo qualche nuova opzione delle modifiche all'account devo avere incasinato qualcosa.

I casini con la vespa non mi bastavano.

Modificato da Gaspa

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Si, diciamo che mi sono riconosciuto nel mio avatar sopratutto nel momento in cui ho quasi grippato in via emilia con 35 gradi all'ombra e l'asfalto che si scioglieva.

Inviato

Ciao a tutti, oggi quando sono andato dal mio assicuratore mi ha annunciato il primo vespa raduno di Pavullo organizzato interamente dai ragazzi del luogo e mi ha fatto vedere il gadget che danno hai partecipanti,ed è carino.

la data è DOMENICA 12 LUGLIO.

domani ci ripasso che mi da il volantino e vi dico com'è organizzato.

mi auguro che una scappatella al fresco in montagna a mangiare crescentine ce la fate.

e poi sono curioso di conoscervi.

Inviato

allora prima che emigro in terre versiliesi (ma non è che poi mi respingeranno quando ridovrò oltrepassare il Po?!) per mercoledi 1luglio, ovvero per la grigliata, ditelo anche ai parmiggiani reggiani e ai torrificati bolognesi!le tigelle hanno da che espandersi!

Inviato

grazie per i complimenti a memememedesimo... stasera non riesco a passare anche perchè sono di turno gaia :-D

domani partenza verso le ore 9

già trovato vespista aostano che mi ha consigliato dove dormire e con cui dividerò volentieri 1-2-3-4 birre domani sera

venerdì salita sul san bernardo e discesa verso losanna dove losanno che io arrivo sabato matrimonio e domenica nel primo pomeriggio (apres midi come dicono di la) ripartenza all'indietro!!!

ci vediamo per la grigliata... ricordatela anche a maurotto.... io lo ricordo a losanna se non losanno... ahahaaha

baci e abbacchi dal sempre vostro teneramentepresidente

Inviato (modificato)

Ragazzi, qualcuno VOL venire con me sabato alla "girata dei castelli matildici" ???

Non essendomi iscritto farò soltanto il tour. Per ora sembra che venga Maur8.

A proposito: Alla grigliata io c'è. Cosa c'è da portare oltre alla vespa (e alla fame)??

Modificato da Gaspa
Inviato

Si Largo, avevo visto che tu ti eri prenotato già da tempo.

Il giro merita parecchio secondo me, poi avrò finalmente l'occasione di vedere in faccia un pò di volisti. Speriamo che il tempo regga.

Inviato

oh noi sto weekend facciamo il botto (sperom) a BIBBIANO (RE) con un raduno succulento.

C'e' tutto ed e' tutto coperto, anche le vostre tende. Una lotteria fantasmagorica, con cilindri in palio e tanto altro... insomma degnatevi di farvi vedere

Inviato

PK con motore nuovo fiammante ritirato!!!

Visto il doveroso rodaggio da effettuare non posso ancora valutare le potenzialità del mezzo, ma sembrerebbe proprio andare a bomba!!!

Dovuti i ringraziamenti alle persone prestatesi per il pronto intervento tecnico!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...