Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Sempre presente!

Vista la serata musicale ska (ci sono i "Dolce e Ochessina") la presenza vespistica dovrebbe essere molto apprezzata; raffaele esordirà con la VNB4 VespaDon ed io porterò mia VNB2 Mod, non che la pk non abbia il suo fascino ... horror :lol:

teniamo duro perchè fra un po' ricominceranno a circolare un po' di vespette, vedrete

Inviato

io ho la vespa a casa del del TC alla quale manca qualche pezzo.. e l altra senza assic. (che ho già pagato ma deve ancora arrivare)..................................................................................................................................................................................

Inviato

... basta che il TC la completi con qualche pezzo a caso (come fa abitualmente con le sue :lol: ) e fino all'Old River ci arrivi, no?

oppure fatti portare dal TC, così rivediamo anche lui ...

Inviato

Beh, 2 belle small e 2 nonne, nonchè un px col kit Largo (200+cupolino+disco+bitubo+navigatore) tutte tigelmagnetizzate

direi che anche ieri sera abbiamo onorato la fredda serata invernale, ska...tenando sguardi curiosi

In bocca al lupo al Kav ed appuntamento a presto

Peccato dover saltare la prossima settimana, ma causa festività Patrono sarò in montagna; potrei esserci il martedì ma ho il calcetto alle 22 ... sarei lì per le 23, che dite?

Inviato

non so il Largo, ma viste le illustri assenze e la ricorrenza degna dei miei migliori auguri, proporrei di aggiornare la seduta magari già a sabato 9, unendoci alla grigliata che hanno in programma Maver ed i Volisti reggiani in quel di Novellara ... che ne pensate? (sempre che si faccia, perchè sembrano in pochi)

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-41243-start-245-sid-43c7ec0af32420223d521ef422f97d9a.htm

Visto il pallido sole di questi giorni, in fondo è già ora di escursioni enovespagastronomiche, no? :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...