Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
..............................

LÔÇÖalta moda è amabile,

Qualche volta affabile,

..............................

Ancheggiano mannequins fanatiche,

Ancheggiano, si sporgono e poi sbandano,

Come consuetudine e beatitudine,

Forse fuori margine, fiancheggiando un argine

Non posso più, non posso più bearmici,

Posate le posate, adesso allungami

Una domanda singola come una voragine,

Roba da filippiche e forse da dialettiche

Non sense, pensaci tu _ipno_

Ottimo, mi ci incarto l'insalata con questa. Ovviamente mercoledì ci sono.

Ciao FC

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Caspita ma mercoledì 11 è qui che arriva... ho troppo poco tempo per trovare una scusa per bidonare all'ultimo....

scherzo... marisatigellaciccio se c'è posto c'è volentieri....

dacci indicazioni sul luogo che impostiamo i satellitari

posta se ce bisogno di qualcosa

Inviato (modificato)

@Largo

siamo tigelle ... niente insalata ... è abbastanza nonsense, ma l'Avvocato se ne avrebbe a male ... _beer_

@tigella ciccio

Il sito è noto a molti: Raffa, Manuel, Kav, Largo, Gaspa ... Vi basterà seguirli _ipno_

per far parte dello zoccolo duro occorre aver partecipato a 3 grigliate istituzionali oltre ad aver paccato clamorosamente in almeno altre 3 occasioni _smile_

quindi ai sopracitati si aggiungono di diritto tigella ciccio, Maur8 ... più varie ed eventuali entità a sorpresa

... il massimo però sarebbe paccare senza preavviso anche questa serata _haha_ ... da veri professionisti del pacco _dev_

Modificato da zak61
Inviato

cavolo ma se uno a pakkato piu' di 3 volte è insignito del titolo di "fottutissimo pakkaro" sarà una serata memmmmorabbbbbile!

zak ma se pakki tu salta tutto.... sarebbe uno strapakko!

durante la serata veranno presentate le maglie della nuova collezzzzzzione inverno 2009 primavera 2010 con fette di lardo di colonnata sotto le ascelle e fette di mortadella e ciccioli sulla schiena!

Inviato

ho un dubbio: se pakko stavolta potrò fregiarmi del fottuttissimo titolo di pakkaro. Quindi dovrò venire. Ma se vengo non sarò più un fottutissimo pakkaro e non posso venire.

Non lo so ragazzi, sono confuso, forse paccherò non paccando.

ps è possibile fare la toppa di 'fottutissimo pakkaro'? ma una volta raggiunti i 5 pakki si può avere quella di 'maledetto pakkaro'?

Inviato

Alle 19 io inizio a preparare e scaldare l'ambiente, quindi direi che alle 20 può andare, no?

Avvisato il Teste per un contributo multimediale ed il Rider che ha il volley ma proverà a passare ... o paccare _smile_

Maur8 probabilmente è di turno ... notturno.

Inviato

innanzitutto un plauso a ciccio che ha scritto il 1000°msg di qst post che inizia ad essere per quantità di cazzate e risposte uno dei maggiori visti su vol!

zak mi mandi un mp con l indirizzo? che non è che me lo ricordo perfettamente...ah, puoi invitare anche la portinaia, non importa abbia 60anni, è tanto è per avere la parvenza di non essere un covo omovespico! ;-)

Inviato

... in effetti il 1000°sembra essere il mio ... ma forse il kav ha il PC elaborato e chissà che numeri gli appaiono ...

cmq vedo con tristezza che nessuno di voi frequenta più la nostra splendida comunità dove peraltro ho provveduto al post della serata ... _ipno_

abbandonatori di splendide comunità _down_

Inviato

ragazzotti non per fare il puntiglioso ma se voi vedete il contatore automatico che c è su chiacchiere e andate a ritroso, scoprirete che è ciccio il 1000┬░... probabilmente la questione non combacia perchè qualcuno nei mesi ha cancellato un post che aveva scritto...è importante capirlo, perchè come ci si era accordati il 1000°stasera deve offrire la cena e regalare il suo parco vespe (quindi meglio ciccio, piuttosto che quelle robe di zak!!..ah, a proposito, zak stasera ci fai vedere il museo degli orrori??);-)

Inviato (modificato)

Certamente, ma preparatevi a dei brutti incontri _dev_

... e cmq il contatore conteggia le risposte ... ma ci devi sempre aggiungere il primo messaggio ...

Modificato da zak61
Inviato

Presidente, al pranzo sociale, dai quali ho deciso di stare alla larga, io verrò solo se una congrua rappresentanza delle Tigelle Meccaniche si aggregherà sabato 21 al kartodromo di Rioveggio a vedere ed anche provare le Vespe in pista: vogliamo lo Stand Tigelle nel Paddock _beer_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...