Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fiume vecchio che sa di vetusto dove non c'è sprite, panachè, lemonsoda, cappuccino, caffetteria, camomilla e servono solo camerierI maschi, oppure caffetteria della scogliera dove c'è liquidume a volontà, belle donzelle, belle cameriere, giovani omicidi, rotonda show, amicizia e simpatia?

per me è uguale, però x stasera opterei un po' di più per la scogliera!tanto per cambiare

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao a tutti, sono stato invitato da un vostro membro alla cena del 12.

da quello che ho capito è a Coscogno di Pavullo,(se non sbaglio) a 5 minuti da casa mia.

quasi quasi ci vengo , sarebbe una bella occasione perconoscerci.

ma ci andate in vespa?

Inviato

Data la distanza, c'e' chi viene in Vespa, chi viene in Vespa caricando qualcuno, chi in macchina. Ma se è molto brutto tempo chiaramente si va solo in macchina...

Ecco il programma:

Menù proposto è questo:

tri/quadris di primi (tortelloni il loro pezzo forte, gnocchetti di ricotta, pasta al ragu, ecc...ma possiamo decidere anche li)

tigelleria varia (gnocchi, tigelle, formaggi, verdura alla griglia,ecc)

cinghiale in umido

24€ tutto incluso (bevande a volontà)

entro il 9 sera dobbiamo dare un numero preciso su quanti siamo

Partenza presumo sarà come sempre facciamo dal Rock Cafè di Viale Trento Trieste a Modena.

Ciao FC

Inviato
Ciao a tutti, sono stato invitato da un vostro membro alla cena del 12.

da quello che ho capito è a Coscogno di Pavullo,(se non sbaglio) a 5 minuti da casa mia.

quasi quasi ci vengo , sarebbe una bella occasione perconoscerci.

ma ci andate in vespa?

ciao a te!!! come ti ha detto largo certo che ci andiamo in vespa.... e forse anche in lambretta :-)

non si tratta di una cena ma di un pranzo... con l'età è bene non mangiare pesante alla sera per possibili problemi di digestione lenta _haha_

ci servirebbe solo tua conferma entro il 9 così aggiungiamo un posto a tavola!

facci sapere _ipno_

ammanuel

Inviato

non ci sono condizioni atmosfere, cataclismi, terremoti, inondazioni, invasioni alliene, problemi di salute che giustifichino l'uso di sardo mobili!!!la neve è ben accetta!

Inviato (modificato)

aggiornato al 4.12.09 ore 10.25:

1) io me

2) manu

3) raffa

4) ciccio

5) zak

6) fabio

7) largo

8) giulia bo

9) carlotta bo

10e11) giulia tigella madre + pargola

12) tania

13) simo

14) cruccu

15) maur8

16) marcello bello

17) simone guiglia

18) immuzza

ma dalle terre di bologna nessun altro?da reggio?

Modificato da kav
Inviato
Data la distanza, c'e' chi viene in Vespa, chi viene in Vespa caricando qualcuno, chi in macchina. Ma se è molto brutto tempo chiaramente si va solo in macchina...

Ecco il programma:

Menù proposto è questo:

tri/quadris di primi (tortelloni il loro pezzo forte, gnocchetti di ricotta, pasta al ragu, ecc...ma possiamo decidere anche li)

tigelleria varia (gnocchi, tigelle, formaggi, verdura alla griglia,ecc)

cinghiale in umido

24€ tutto incluso (bevande a volontà)

entro il 9 sera dobbiamo dare un numero preciso su quanti siamo

Partenza presumo sarà come sempre facciamo dal Rock Cafè di Viale Trento Trieste a Modena.

Ciao FC

Ragazzi, non voglio rompere le scatole, ma come cavolo fate a mangiare le tigelle.noi mangiamo le CRESCENTINE.

Inviato (modificato)

Ciao scccbabbari.

Per il giro vespistico verso Coscogno si pottrebbe salire per l'estense e scendere per la fondovalle.

Così i 20-30 tornanti che ci sono dopo Festà ce li spariamo in discesa (soltanto se la strada sarà asciutta però).

Oh, ma di siderman non sa niente nessuno?

Modificato da Gaspa
Inviato

si potrebbe anche salire su per serra da maranello e scendere verso l'estense come per andare a pavullo e a sant'antonio c'è il bivio per coscogno e al rientro scendere come dice gaspa e tagliare per castelvetro

from:Viale Trento e Trieste, 41100 Modena MO to:SP3 to:Coscogno, Pavullo nel Frignano MO to:44.501893,10.945816 to:Viale Trento e Trieste, 41100 Modena MO - Google Maps

Inviato

Molto più comoda, rapida e lineare l'estense: di sicuro al ritorno ... ma io la farei anche all'andata, che non sarà certo una vergogna ... come venire in sardomobile. _dev_

Il passaggio da Castelvetro è bello ma non strettamente necessario ... è pur sempre il 12 dicembre: per stavolta mi accontenterei di avere molte tigelle su 2 ruote e poche sardomobili _beer_

Inviato

passata questa giornata di pioggia siamo agli sgoccioli! _smile_ mercoledì il nostro kav deve confermare _ok_ per quanti ne siamo

oggi ho avuto conferma che cicciolo e cicciola non ci sono _nooo_

rimangono da confermare:

i milanesi?

maur8 e siderman?

alberto che alla fine verrà in sardomobile perchè la vespa è ferma dal vespataxi di milano _grrr_

marcello che è un cioccapiatti _down_

simone guiglia

e

immuzza hanno confermato?

sorri ci sei?

omar il nostro pizzaiolo di fiducia?

fatevi sentire!!!!

e buone madonne a tutti _haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...