Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
intendi marcello? si tutto ricevuto! di pure a yasu75 di venirci a trovare il mercoledì :-D

Ricevuto anche l'aggiornamento?

Mercoledi' se tutto va secondo i piani dovrei essere dei vostri anche io!! ;-D

Inviato

E ringraziamo per questo le due grandi tigelline bolognesi di cui ci fregiamo di averle con noi nella nostra combriccola! Io ci sono, ma c'e' anche Maur8 che dice che assieme al freno a disco anteriore aveva anche richiesto il famoso distanziale del rinvio del contakm e che non si è trovato nella scatola...ne sai qualcosa Manuel? ; - )

PS - L'Asus è una bomba anche col Windows XP e si fotte le connessioni wireless in giro che è 'nu babà!! Aahahahaah

Ciao FC

Inviato

si grandi tigellozze bolognesi!!! _salti

e mandiamoli pure un bacetto_bacino

per il distanziali di maur8 c'è di sicuro, ne avevo tre e li ho divisi tra gli acquirenti :-D

digli pure di guardare dentro tutte le bustine... c'è di sicuro

se riesci porta l'eeepc così mi fai vedere le prestazioni di xp... sono proprio curioso :-D

a stasera per per un _beer_ e per chiudere discorso lorenzo!

Inviato

tigellozzi siete vivi? largo ho visto i link per i led... è uno della bassa :-D

ci vediamo mercoledì al old river? poi per lorenzo andiamo a mangiare dove?

o volete che scriva un libro: -come stiamo organizzando la presentazione del libro- ?

anche perchè ho finito di scrivere: -quel sabato mattina montando il freno a disco sul p200e- ;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...