Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

La mia afonia da raffreddamento, i prossimi impegni e mia moglie a teatro mi hanno trattenuto a casa: domani sera inizia il corso di restauro al motoclub, venerdì avrei una tigellata in collina a Sassuolo, ma mia moglie sarà nuovamente fuori con uno dei figli, per cui ripiegherò (spero con siderman) su quella di sabato ... visto che lo zokkolo duro dei raid sembra preannunciare all'Old River presenze importanti ... _imprendits

Ho ankora la domenica mattina libera per un giretto, ma siate konsapevoli che è prevista pioggia e che i piknik a queste latitudini ... si fanno in altre stagioni _beer_

Inviato

caro kav si indurisce sotto sforzo!!!! e comunque in base al test del dna fatto su mia figlia risulta che io per lo meno mi sono riprodotto e ho quindi usato l'attrezzo.... cosa che non si può dire di te al momento _lingua_ e visto che parti per un lungo viaggio e sarai inavvicinabile visto il tuo mezzo e il tuo aspetto trasandato dubito che riuscirai a trovare delle donzelle che ti si avvicinino... forse a pagamento però_uhm_

ci si vede stasera... pare ci sia anche il gaspanik

Inviato

E' tempo di Elba ormai

Anch'io c'è ... mentre il kav sicuramente dovrà seguire i rossoneri nella loro rincorsa affannosa ... non possiamo distrarlo _smile_

Pres, puoi portarmi il mio portapakki, grazzzie.

E avremo anche l'onore di ammirare dal vivo i mitici cerchi tubeless sip?

... dài, dicci di sip _ok_

Gaspanic domenica m'ha detto di esserci e provo a reclutare Maur8 ... che ancora aspetta il suo disco posteriore ...

Inviato

tubellllles consegnati al kav, freno posteriore maur8 in arrivo!!! appena atterrano a marzaglia vi avviso... portapakki per il pikacca te lo porto ce soir

ciaoooo

ps largo ma ciccio vuole provarla per vedere se li piace? e se non li piace ce la giochiamo a dadi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...