Vai al contenuto

Nuova assicurazione FMI per veicoli storici

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate, ma non ho ben capito quanto pagheremmo all'anno: 50 o 150 Euro??

E poi una nota di demerito, questa nuova offerta partorita da MARSH-FMI è riservata ESCLUSIVAMENTE ai mezzi D'EPOCA. Io che sono possessore di una 125 ets dell'84 mi trovo tagliato fuori (mentre fino allo scorso anno FMINSURANCE mi permetteva di pagare le 77,50 euro all'anno). Non la trovo poi tanto strepitosa come offerta, anzi :(

Inviato

Mah, dal comunicato si evince che i veicoli con meno di 30 anni siano esclusi. Io però chiamerei per sapere se fanno eccezione i veicoli di interesse storico iscritti al Registro Storico FMI. QUando sarò in scadenza con la mia attuale assicurazione, li contatterò...

Inviato

Non credo che il mercato offra spazio per premi inferiori a questo. Tuttavia rimane il fatto che i motoveicoli "di interesse storico" non sembrerebbero rientrare nell'offerta Marsh-F.M.I. :?

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...