Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

mi hanno proposto questa GS del '60, radiata, ma con targhe e doc. completi. Il motore non gira. Non ho altri dettagli perche┬┤ sarebbe un acquisto a distanza. Li vale 3 'chili'?

Grazie!

Inviato
E'da prendere subito, con questo grado di conservazione. 3000 € radiata di ufficio, si possono spendere...se riesci a togliere qualcosa meglio, ma io la prenderei senz'altro.

Ciao FC

quoto al 100% non fartela sfuggire, gs così conservate e a queto prezzo difficilmente se ne riescono a trovare, più si andrà avanti più difficile sarà trovare vespe interessanti a prezzi ragionevoli.

Buon acquisto :)

Inviato

Ciao, purtroppo per impegni personali mi era saltata la 'trasferta' e ho dovuto rinunciare all'opzione in esclusiva.

Da quanto ho capito la Vespa e┬┤ andata ... e mi spiace di non avere fornito in tempo a chi me lo aveva chiesto il contatto.

Spero sia finita a qualcuno di VOL e comunque ringrazio per l'aiuto!

Inviato

evidentemente è di Brescia e vorrebbe una vespa "legata" alla sua città...

pensate che ho rinunciato ad un ET3 solo perchè targata BG... per strada qui a BS me l'avrebbero vandalizzata subito....

Inviato
mg sei una merdaccia, cattivone sudicio e bastardo

pi├║ che altro un pollo, perchè pensavo me lo avrebbero tenuto ...

Peccato, era molto bello quel GS, ad un buon prezzo anche. I documenti li aveva quindi?

eh si, originali e targa e uniproprietario, e anche il motore non era proprio bloccato ... :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...