Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
:shock::shock::shock: stai scherzando?!cioè se una va a bs e non è targato bs ti sfasciano la ciospa?! :shock::shock:

Non credo Black, penso intendesse dire che non corre buon sangue tra bresciani e bergamaschi; qui (Cagliari) succedeva alle auto targate Sassari, specie nel periodo di "coabitazione" nella stessa categoria tra il Cagliari e la Torres......

• 3 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

--------------------------------------------------------------------------------

presco18 ha scritto:

cerco 150 gs vst5 targato Brescia anche da restaurare

E poi?

I celibi dovrebbero essere tassati in modo più pesante, non è giusto che alcuni uomini siano più felici di altri - Oscar Wilde

sampey82

VOL's User

Status: Offline Inviato: 08 Feb 2008 - 02:05

--------------------------------------------------------------------------------

..poi c'è l'ha portiamo anche..

Vale sempre il detto che chi non risica non rosica, il GS è saltato fuori 2 mesi fa, targato BS e condocumenti a posto, visto!!!!

Inviato

presco18 ha scritto:

cerco 150 gs vst5 targato Brescia anche da restaurare

Vale sempre il detto che chi non risica non rosica, il GS è saltato fuori 2 mesi fa, targato BS e condocumenti a posto, visto!!!!

eheh..grande!! sto cercando anche io di fare un "impresa" del genere... 8) chissà se ce la faccio e quanto tempo mi ci vuole......!!

ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato

Syrus ha scritto

eheh..grande!! sto cercando anche io di fare un "impresa" del genere... chissà se ce la faccio e quanto tempo mi ci vuole......!!

ciao

Se vuoi ti posso dare una indicazione; le vende già restaurate a Lumezzane

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...