Luca Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Ciao a tutti! Ecco il calendario dei Raid Vespaonline per il 2008! 2-3-4 Maggio: 5°Raid Coast to Coast Vespaonline Un Raid tutto curve per iniziare il 2008!! Partenza dalle Marche ed arrivo in Lazio. Appennini allo stato puro Organizzato dai Roccia Boys in collaborazione con i Volisti Romani. 14-15 Giugno: Raid Vespaonline delle Langhe e Roero Il Raid enogastronomico del 2008! Sullo stile del Raid del Prosecco: godereccio senza fare troppi chilometri. Organizzato dai Volisti Piemontesi Pannokkia Boys. 12-13 Luglio: Raid Vespaonline delle 3 Nazioni Raid Organizzato dalla Sezione VOL Ginevra/Curare Boys, si svolgerà tra Italia Svizzera e Francia. Panorami mozzafiato, strade spettacolari con curve sinuose! ORGANIZZAZIONE SFIZZERA! Necessaria la patente A! 20-21 Settembre: Raid Vespaonline Tosco-Romagnolo Raid di chiusura della stagione 2008. Un Raid che si svolge lungo famose curve degli Appennini che hanno formato grandi campioni del Motociclismo mondiale. Organizzato dai Clafo Boys del VespaClub Santarcangelo di Romagna Da definire: 3°Raid della Via del Sale "Il Camel Trophy del Vespista", esclusivamente per Vespisti pronti a tutto. Località e data da destinarsi. Raid Vespaonline della Transiberiana Presto verrà pubblicata una pagina con tutti i dettagli riguardanti questo ambizioso progetto Vespaonline Meeting Vespaonline organizzato dal Gianka ed i suoi scagnozzi con l'immancabile maialone a fare da protagonista, accadrà presumibilmente in Ottobre a presto i dettagli. Cita
paolorally Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 DIO HO VISTO LA LUCE!!! GRAZIE! Cita
antonio79 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 il coast to coast è davvero sfizioso, spero di finire la vespa! Cita
Ospite Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Finalmente........................ mi posso organizzare spero di fare due presenze specie quelli con tante curve,sarò molto competitivo Cita
GiGiO Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 mmmmm sarò una marisa oppure una gervasa quest'anno??? Cita
Gasoline Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 AAAAAAAAAAAAAAA-lleluia AAAAAAAAAAAAAAAAAA-lleluia ALELUIA ALELUIA ALLLEEEE-LUIà!!!!!!! Cita
Haakon Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Anch'io attendevo con ansia ! Vedo bene il "3 Nazioni".... per gli altri invece la vedo male... ....per il Transiberiano sono disposto a dare le dimissioni al lavoro ! Cita
franceeee Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 per il raid transiberiano sono disposto a tutto... Cita
recanes Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 mooooolto bello, ci sarò,.... e mi preparo per affrontare la "TRANS"....... c'è sempre una prima vilta nella vita.... l'importante è che non sia UN trans..... ha..ha...ha Cita
guidolavespa Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 ASPETTANDO IL PROGETTO PIU' AMBIZIOSO......................GODIAMOCI GLI ALTRI! Cita
alec Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 hehehe... questanno ho una vespa che funziona!!! (sgratt sgratt)!! Cita
nordico@ Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 marco polo a cavallo.......noi in vespa w la transiberiana w il vespa on line Cita
iom Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 marco polo a cavallo.......noi in Vespa w la transiberiana w il Vespa on line Marco Polo aveva percorso la via della seta...... Cita
contenello Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Beneeeeeeeeeeeeeeee.....comincio ad organizzarmi per partecipare a più raid possibili!!!!!!!!!! Cita
Federix Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Cazzo son quasi 7 anni che faccio i raid di VoL e mai che venga pubblicato un Grand Gnocca Tour...bah Cita
contenello Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 darling cabaret! darling cabaret...hand massaaaaaage!!!!!!!!!!! qualcuno l'ha fatto la scorsa estate il gnocca tour! Cita
Ospite Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 maaaaah... x il raid sFizzero oltre alla patente A ci vuole anche un missile travestito da vespa? no perche se e' cosi... Coooooooonteeeeeeeeeeee dooooooooooooove seeeeeeeeeeeei?? spero di farne almeno 3 Cita
maxT5 Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Pregusto il COAST TO COAST di Maggio ed il TOSCOROMAGNOLO di Settembre...il resto del tempo lo passerò in MOTO con la mia DEA! A presto MALEDETTISSIMI! Cita
vespamax Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 12-13 Luglio: Raid Vespaonline delle 3 Nazioni ORGANIZZAZIONE SFIZZERA! . mmmm, non è che l'organizzazione sfizzera, per il pieno rispetto della legalità , controlli quali vespe sono truccate per segnalrle alla gendarmeria Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Consigli per gli acquisti
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini