Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

12-13 Luglio: Raid Vespaonline delle 3 Nazioni

ORGANIZZAZIONE SFIZZERA! .

mmmm, non è che l'organizzazione sfizzera, per il pieno rispetto della legalità , controlli quali Vespe sono truccate per segnalrle alla gendarmeria :roll:

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce.

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mmmm, non è che l'organizzazione sfizzera, per il pieno rispetto della legalità , controlli quali Vespe sono truccate per segnalrle alla gendarmeria :roll:

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce.

quindi vorresti dire che sotto la faccia da brav'uomo dello sfizzero, c'è un diavolo??

lo avevo sempre sospettato! 8)

Inviato

Per il cost to cost non faccio in tempo, ma state sicuri che per gli altri sono tutto orecchie (ma perchè non sono nato di Gennaio?)...cmq prima è meglio se do una guardata hai cuscinetti di banco e alle fasce...hanno un po' d'anni....

Inviato

quindi vorresti dire che sotto la faccia da brav'uomo dello sfizzero, c'è un diavolo??

lo avevo sempre sospettato! 8)

Hihihihihihihihi, ma no, ma cosa pensate, siamo angioletti :twisted:

Inviato
l'italia è piena di laghi, fossi, piscine...

giusto in svizzera devo finire per l'ennesimo tuffo? ;-)

Allora copriti che i laghi in territorio Svizzero sono uno a 2'000m e l'altro a 1'700... BRRRRRR ! :twisted:

Inviato
Cazzo son quasi 7 anni che faccio i raid di VOL e mai che venga pubblicato un Grand Gnocca Tour...bah :P

Urka... Si potrebbe fare la SS9 - borgo panigale - castelfranco emilia, 10 volte con percorso a bastone, in notturna. con toppa, topa e tortellini come gadget, prova di gimkana fra le professioniste, di velocità (con la buoncostume, di "endurance" cronometrate, di economy (nella contrattazione) e audax (sfida del ricottaro a mano nuda).

Ne verrebbe fuori il rude "Condom Valley Grand Raid" con assegnazione dell"Iron Fava".!

Ora sento con il Mio megapresident Clafo se si sente di candidare i Piadina crew per l'organizzazione magari in società coi volisti felsinei e i ghirlandini.

Da proporsi in calendario per il 2009

Inviato
Cazzo son quasi 7 anni che faccio i raid di VOL e mai che venga pubblicato un Grand Gnocca Tour...bah :P

Urka... Si potrebbe fare la SS9 - borgo panigale - castelfranco emilia, 10 volte con percorso a bastone, in notturna. con toppa, topa e tortellini come gadget, prova di gimkana fra le professioniste, di velocità (con la buoncostume, di "endurance" cronometrate, di economy (nella contrattazione) e audax (sfida del ricottaro a mano nuda).

Ne verrebbe fuori il rude "Condom Valley Grand Raid" con assegnazione dell"Iron Fava".!

Ora sento con il Mio megapresident Clafo se si sente di candidare i Piadina crew per l'organizzazione magari in società coi volisti felsinei e i ghirlandini.

Da proporsi in calendario per il 2009

Super ! Bella proposta !

Inviato

3°Raid della Via del Sale :wink:

Se poi si può sapere qualcosa di più preciso o vi servisse anche aiuto nell'organizzarlo (ho fatto diversi pezzi del percorso piemontese con la vespa) ci parteciperei volentieri ... salvo i soliti imprevisti sempre in agguato!! :cry::lol:

Ciao fb.

Inviato

Raid Vespaonline della Transiberiana

Ma secondo voi, orientativamente, in che periodo potrebbe essere ???

orientativamnte dalle 2.00 alle 6.00 di ogni notte...........

.................E' UN SOGNO RICORRENTE!

Inviato
:D Anch'io attendevo con ansia !

Vedo bene il "3 Nazioni".... per gli altri invece la vedo male... :?

....per il Transiberiano sono disposto a dare le dimissioni al lavoro ! :mrgreen:

...mi quoto da solo... :mrgreen:

Purtroppo temo che potro fare davvero solo il "3 Nazioni" sperando di riuscire a rientrare per il lunedì mattina.... :?

Inviato

..mi quoto da solo... Mr. Green

BRAVO!!!!!

ANCH'IO L'AVREI FATTO!

Purtroppo temo che potro fare davvero solo il "3 Nazioni" sperando di riuscire a rientrare per il lunedì mattina.... Confused

CE LA FAREMO....NO PROBLEM,

a costo di portarti il lunedì mattina davanti al lavoro, in ginocchio con te in spalla!

(rendo l'idea?)

Inviato

..mi quoto da solo... Mr. Green

BRAVO!!!!!

ANCH'IO L'AVREI FATTO!

Purtroppo temo che potro fare davvero solo il "3 Nazioni" sperando di riuscire a rientrare per il lunedì mattina.... Confused

CE LA FAREMO....NO PROBLEM,

a costo di portarti il lunedì mattina davanti al lavoro, in ginocchio con te in spalla!

(rendo l'idea?)

:lol::lol::lol:

Grande Pà, allora ci organizziamo per una trasfertona in compagnìa ??? :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...