Luca Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 12-13 Luglio: Raid Vespaonline delle 3 Nazioni ORGANIZZAZIONE SFIZZERA! . mmmm, non è che l'organizzazione sfizzera, per il pieno rispetto della legalità , controlli quali Vespe sono truccate per segnalrle alla gendarmeria La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce. Cita
cesta Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 12-13 Luglio: Raid Vespaonline delle 3 Nazioni ORGANIZZAZIONE SFIZZERA! . mmmm, non è che l'organizzazione sfizzera, per il pieno rispetto della legalità , controlli quali Vespe sono truccate per segnalrle alla gendarmeria La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce. quindi vorresti dire che sotto la faccia da brav'uomo dello sfizzero, c'è un diavolo?? lo avevo sempre sospettato! Cita
Paolino26 Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Per il cost to cost non faccio in tempo, ma state sicuri che per gli altri sono tutto orecchie (ma perchè non sono nato di Gennaio?)...cmq prima è meglio se do una guardata hai cuscinetti di banco e alle fasce...hanno un po' d'anni.... Cita
svizzero Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 12-13 Luglio: Raid Vespaonline delle 3 Nazioni ORGANIZZAZIONE SFIZZERA! . mmmm, non è che l'organizzazione sfizzera, per il pieno rispetto della legalità , controlli quali Vespe sono truccate per segnalrle alla gendarmeria La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce. quindi vorresti dire che sotto la faccia da brav'uomo dello sfizzero, c'è un diavolo?? lo avevo sempre sospettato! Hihihihihihihihi, ma no, ma cosa pensate, siamo angioletti Cita
Uno Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 presente al maggior numero possibile Cita
Federix Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 presente al maggior numero possibile Bene, cerca di essere anche allo Sfizzero, così ti fai buttare dentro il Lago di Ginevra, o di Lugano, giusto per rievocare i vecchi raid Cita
Uno Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 l'italia è piena di laghi, fossi, piscine... giusto in svizzera devo finire per l'ennesimo tuffo? ;-) Cita
andrexx91 Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 spero di poter fare il mio primo raid quest'anno! spero nel raid delle langhe e roero! ciao andre Cita
topastrodfogna Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 se ho fortuna mi riesce quello tosco-romagnolo.. altrimenti mi rimarranno solo le foto che pubblicherete voi.. Cita
svizzero Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 l'italia è piena di laghi, fossi, piscine...giusto in svizzera devo finire per l'ennesimo tuffo? ;-) Allora copriti che i laghi in territorio Svizzero sono uno a 2'000m e l'altro a 1'700... BRRRRRR ! Cita
Uno Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ho capito.. niente tuta da moto ma muta da sub Cita
testacalda Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Vedrò di farli tutti. ...purchè mi si nutra... Cita
testacalda Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Cazzo son quasi 7 anni che faccio i raid di VOL e mai che venga pubblicato un Grand Gnocca Tour...bah Urka... Si potrebbe fare la SS9 - borgo panigale - castelfranco emilia, 10 volte con percorso a bastone, in notturna. con toppa, topa e tortellini come gadget, prova di gimkana fra le professioniste, di velocità (con la buoncostume, di "endurance" cronometrate, di economy (nella contrattazione) e audax (sfida del ricottaro a mano nuda). Ne verrebbe fuori il rude "Condom Valley Grand Raid" con assegnazione dell"Iron Fava".! Ora sento con il Mio megapresident Clafo se si sente di candidare i Piadina crew per l'organizzazione magari in società coi volisti felsinei e i ghirlandini. Da proporsi in calendario per il 2009 Cita
svizzero Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ho capito..niente tuta da moto ma muta da sub Ecco bravo mi pare una cosa sensata ! Cita
svizzero Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Cazzo son quasi 7 anni che faccio i raid di VOL e mai che venga pubblicato un Grand Gnocca Tour...bah Urka... Si potrebbe fare la SS9 - borgo panigale - castelfranco emilia, 10 volte con percorso a bastone, in notturna. con toppa, topa e tortellini come gadget, prova di gimkana fra le professioniste, di velocità (con la buoncostume, di "endurance" cronometrate, di economy (nella contrattazione) e audax (sfida del ricottaro a mano nuda). Ne verrebbe fuori il rude "Condom Valley Grand Raid" con assegnazione dell"Iron Fava".! Ora sento con il Mio megapresident Clafo se si sente di candidare i Piadina crew per l'organizzazione magari in società coi volisti felsinei e i ghirlandini. Da proporsi in calendario per il 2009 Super ! Bella proposta ! Cita
Er_Cobra Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 3°Raid della Via del Sale Se poi si può sapere qualcosa di più preciso o vi servisse anche aiuto nell'organizzarlo (ho fatto diversi pezzi del percorso piemontese con la vespa) ci parteciperei volentieri ... salvo i soliti imprevisti sempre in agguato!! Ciao fb. Cita
Vespanto Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Raid Vespaonline della Transiberiana Ma secondo voi, orientativamente, in che periodo potrebbe essere ??? (giusto per regolarsi con le ferie ....) Cita
paolorally Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 Raid Vespaonline della Transiberiana Ma secondo voi, orientativamente, in che periodo potrebbe essere ??? orientativamnte dalle 2.00 alle 6.00 di ogni notte........... .................E' UN SOGNO RICORRENTE! Cita
masia Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Inviato 17 Febbraio 2008 Ciao Luca, come cammini?.. quando andiamo fare il raid in Brasile!???? li aspettiamo, ok? forte abbraccio "guanachi" Daniel Cita
Haakon Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Inviato 18 Febbraio 2008 Anch'io attendevo con ansia ! Vedo bene il "3 Nazioni".... per gli altri invece la vedo male... ....per il Transiberiano sono disposto a dare le dimissioni al lavoro ! ...mi quoto da solo... Purtroppo temo che potro fare davvero solo il "3 Nazioni" sperando di riuscire a rientrare per il lunedì mattina.... Cita
paolorally Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 ..mi quoto da solo... Mr. Green BRAVO!!!!! ANCH'IO L'AVREI FATTO! Purtroppo temo che potro fare davvero solo il "3 Nazioni" sperando di riuscire a rientrare per il lunedì mattina.... Confused CE LA FAREMO....NO PROBLEM, a costo di portarti il lunedì mattina davanti al lavoro, in ginocchio con te in spalla! (rendo l'idea?) Cita
Haakon Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 ..mi quoto da solo... Mr. Green BRAVO!!!!! ANCH'IO L'AVREI FATTO! Purtroppo temo che potro fare davvero solo il "3 Nazioni" sperando di riuscire a rientrare per il lunedì mattina.... Confused CE LA FAREMO....NO PROBLEM, a costo di portarti il lunedì mattina davanti al lavoro, in ginocchio con te in spalla! (rendo l'idea?) Grande Pà, allora ci organizziamo per una trasfertona in compagnìa ??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini