pannokkia Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 Vorrei partecipare al RAID SFIZZERO? Dove trovo piu' informazioni? Devi aspettare l'uscita del topic con la pag di presentazione, appena ci riprenderemo dal PerBacco ci metteremo al lavoro... Cita
bibo35 Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Nessuno che mi sa dare qualche info per il raid Svizzero?la mia PX200 non smette di chiedermi cosa le faccio vedere quest'anno... Ciao una cosa per volta adesso e tempo di pensare al perbacco. Cita
50celeste Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Nessuno che mi sa dare qualche info per il raid Svizzero?la mia PX200 non smette di chiedermi cosa le faccio vedere quest'anno... Ciao Falle vedere il PerBacco, no???? Chi non va, perde una grande occasione. Cita
Schale Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 caspita ragazzi, non sapete com'è dispiacuta di non poter venire al PerBacco... quando le ho detto che non ho giorni disponibili (causa lavoro), mi ha quasi lasciato per strada... hihi scherzi a parte, mi mancano i giorni quest'anno. Per il raid delle 3 nazioni ne approffitto che il 14 è festa in francia, (almeno sono buoni per qualcosa sti francesi!!!!!) ciaooo Cita
ROSASIBILLA Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 CARO SCHALE Cè IL VC ALBA CHE AGOSTO VA SEMPRE IN SVIZZERA X RADUNO STRANO VAI SUL LORO SITO E CHIEDI MA SE VAI AL BACCO E VEDI QUALCUNO DI ALBA CHIEDI Cita
ROSASIBILLA Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 CARO SCHALE Cè IL VC ALBA CHE AGOSTO VA SEMPRE IN SVIZZERA X RADUNO STRANO VAI SUL LORO SITO E CHIEDI MA SE VAI AL BACCO E VEDI QUALCUNO DI ALBA CHIEDI Cita
svizzero Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 CARO SCHALE Cè IL VC ALBA CHE AGOSTO VA SEMPRE IN SVIZZERA X RADUNO STRANO VAI SUL LORO SITO E CHIEDI MA SE VAI AL BACCO E VEDI QUALCUNO DI ALBA CHIEDI Non c'entra nulla il VC Alba con il 3 nazioni... Non saprebbero cosa dirti. Un po di pazienza e vi daremo tutte le info utili. Cita
essecento Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Il "tosco-romagnolo" da dove parte il 20 settembre? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini