Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da un annuncio che ho messo su un giornale mi ha risposto un rigattiere per offrirmi una VB1T del 1957 150cc radiata d'ufficio.

Al tel mi ha detto che è marciante e èpochissima ruggine non passante.

Vuole 2000 poco trattabili, per me tantissimi , ma li vale davvero?

Grazie

Inviato

E'stata realizzata per un anno solo, dal 1957 al 1958 ed è quindi relativamente rara. Ha il telaio molto simile (ma non uguale) al GS, tanto che era appunto nominata "la GS dei poveri". Non so la condizione reale, ma 2000 € per un radiato d'ufficio è il prezzo "di mercatino" attuale.

Ciao FC

Inviato
Da un annuncio che ho messo su un giornale mi ha risposto un rigattiere per offrirmi una VB1T del 1957 150cc radiata d'ufficio.

Al tel mi ha detto che è marciante e èpochissima ruggine non passante.

Vuole 2000 poco trattabili, per me tantissimi , ma li vale davvero?

Grazie

Si puo fare decisamente di meglio con un pò di pazienza
Inviato

Ma in effetti non ho voglia di spendre troppi soldi, a dire del venditore è messa bene, comunque per hellas ti passo in pvt il numero di telefono, è di Sirmione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...